Tre settimane fa Minnie si è rotta una zampa e completamente slogata il "piede".
-
Tre settimane fa Minnie si è rotta una zampa e completamente slogata il "piede". 😢
Era rimasta incastrata nel termosifone mentre cercava di salire per andare alla finestra. L'abbiamo sentita urlare e quando siamo accorsi, l'ho presa per tirarla giù.
Ovviamente era spaventata e mi ha aggredito forandomi a fondo una mano con gli artigli.
Graffi da lei ne ricevo quotidianamente, ma mai così in profondità (sono quasi svenuto per il dolore e la ferita è guarita solo dopo diversi giorni).
... > -
Tre settimane fa Minnie si è rotta una zampa e completamente slogata il "piede". 😢
Era rimasta incastrata nel termosifone mentre cercava di salire per andare alla finestra. L'abbiamo sentita urlare e quando siamo accorsi, l'ho presa per tirarla giù.
Ovviamente era spaventata e mi ha aggredito forandomi a fondo una mano con gli artigli.
Graffi da lei ne ricevo quotidianamente, ma mai così in profondità (sono quasi svenuto per il dolore e la ferita è guarita solo dopo diversi giorni).
... ><
L'abbiamo portata al pronto soccorso veterinario e il giorno dopo è stata operata con l'applicazione di una placca ortopedica.
Il problema è stata la degenza. Minnie è una gatta irrequieta e piuttosto aggressiva.
Non siamo riusciti a darle con regolarità le medicine prescritte né a tenerla a riposo. 😩
'Sta scema non sta calma e va in giro zoppicando. Da un paio di giorni però non appoggia più la zampa, così oggi l'abbiamo portata dal vet per un controllo. Dalla radiografia sembra tutto ok.
> -
<
L'abbiamo portata al pronto soccorso veterinario e il giorno dopo è stata operata con l'applicazione di una placca ortopedica.
Il problema è stata la degenza. Minnie è una gatta irrequieta e piuttosto aggressiva.
Non siamo riusciti a darle con regolarità le medicine prescritte né a tenerla a riposo. 😩
'Sta scema non sta calma e va in giro zoppicando. Da un paio di giorni però non appoggia più la zampa, così oggi l'abbiamo portata dal vet per un controllo. Dalla radiografia sembra tutto ok.
><
Lunedì la vedrà anche l'ortopedico. Speriamo non riscontri complicazioni. Se la placca non aderisce c'è il rischio di dover ripetere l'operazione. 😭
Mi sento così inadeguato anche solo nel prendermi cura di sta povera bestia. 😞 -
<
Lunedì la vedrà anche l'ortopedico. Speriamo non riscontri complicazioni. Se la placca non aderisce c'è il rischio di dover ripetere l'operazione. 😭
Mi sento così inadeguato anche solo nel prendermi cura di sta povera bestia. 😞This post is deleted! -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic on
-
<
Mi sento così inadeguato anche solo nel prendermi cura di sta povera bestia. 😞This post is deleted! -
@sevensnd grazie 🙏🏻
-
@simonett_a Minnie bionica 🦿 🙂
-
@simonett_a Minnie bionica 🦿 🙂
@stefano_zan @simonett_a
Forza Minnie!La mia Virgola non è trasportabile dal veterinario, diventa un diavolo della Tasmania se solo ne ha il sentore...
-
@stefano_zan @simonett_a
Forza Minnie!La mia Virgola non è trasportabile dal veterinario, diventa un diavolo della Tasmania se solo ne ha il sentore...
@thegib
La prima volta che l'abbiamo portata dal veterinario ce l'hanno restituita dicendoci di non portarla più da loro. Non sono sicuro che stessero scherzando.
@simonett_a -
<
Mi sento così inadeguato anche solo nel prendermi cura di sta povera bestia. 😞@stefano_zan non sei tu inadeguato, sono i gatti che sono irragionevoli ( e tu sai quanto mi piacciono ma e’ così)
Auguri a Minnie❤️❤️❤️❤️❤️❤️ -
@stefano_zan non sei tu inadeguato, sono i gatti che sono irragionevoli ( e tu sai quanto mi piacciono ma e’ così)
Auguri a Minnie❤️❤️❤️❤️❤️❤️@Pierrette 🙏🏻🌷
-
<
Mi sento così inadeguato anche solo nel prendermi cura di sta povera bestia. 😞@stefano_zan Oddio, povera Minnie! 😥 Non sei inadeguato, Stefano. Dopo essere stato schiavo di un gatto per più di 20 anni ho imparato con il cane Chico che gatti sono diavolini e i cani sono i angeli. 😎
-
@stefano_zan Oddio, povera Minnie! 😥 Non sei inadeguato, Stefano. Dopo essere stato schiavo di un gatto per più di 20 anni ho imparato con il cane Chico che gatti sono diavolini e i cani sono i angeli. 😎
@Linkshaender
🙄 verissimo 😼 -
@sevensnd grazie 🙏🏻
buongiorno,
vorrei chiederti notizie della gatta. -
buongiorno,
vorrei chiederti notizie della gatta.@sevensnd lunedì scorso l'ortopedico ha detto che per ora va tutto bene. Prossimo appuntamento il 17. Forse tolgono i punti.
Nel frattempo Minnie continua a zoppicare. A volte di più a volte di meno. Però sembra che non gliene importi un granché 😸
È sempre più difficile tenerla confinata in stanze della casa dove non ci siano posti rialzati dove possa saltare.
Metto una foto oscurata dove chi vuole può vedere la ferita.
Grazie per l'interessamento 🙂 -
@sevensnd lunedì scorso l'ortopedico ha detto che per ora va tutto bene. Prossimo appuntamento il 17. Forse tolgono i punti.
Nel frattempo Minnie continua a zoppicare. A volte di più a volte di meno. Però sembra che non gliene importi un granché 😸
È sempre più difficile tenerla confinata in stanze della casa dove non ci siano posti rialzati dove possa saltare.
Metto una foto oscurata dove chi vuole può vedere la ferita.
Grazie per l'interessamento 🙂ottimo,
sono felice che si stia riprendendo. -
ottimo,
sono felice che si stia riprendendo.@sevensnd grazie.