Talmente rincoglionita che per raccapezzarmi con Silksong ho iniziato a prendere appunti...(Non metto sotto spoiler anche perché auguri a decifrare la mia calligrafia)
-
Talmente rincoglionita che per raccapezzarmi con Silksong ho iniziato a prendere appunti...
(Non metto sotto spoiler anche perché auguri a decifrare la mia calligrafia)
@FraEmme ma sai che più volte ho voluto farlo e poi son stato troppo pigro/scemo?
I "cosini colorati" per la mappa sono belli, ma non potendo assegnare nome/legenda finisco sempre per confondermi su cosa significhino ahahah -
@FraEmme ma sai che più volte ho voluto farlo e poi son stato troppo pigro/scemo?
I "cosini colorati" per la mappa sono belli, ma non potendo assegnare nome/legenda finisco sempre per confondermi su cosa significhino ahahah@ed Eh, io avevo iniziato assegnando ogni colore a una cosa specifica (boss, miniboss, parte in cui non potevo ancora accedere...) ma poi:
- Ho iniziato a finirli e mescolarli;
- Mi sono iniziata a dimenticare quale colore corrispondeva a cosa.Dopo la quinta volta che per controllare lo stesso pin mi sono fatta tutta la mappa per arrivarci e vedere che ancora non potevo superarlo, meglio prendersi qualche appunto...
-
Talmente rincoglionita che per raccapezzarmi con Silksong ho iniziato a prendere appunti...
Nella stessa zona, in alto: “portale¹ con simbolo dell'Artefice”
Sempre nelle [tendine?], in basso a sinistra c'è una zona con delle [campanelle?] e qualcuno che parla dietro.
Non so come superarle.
(Segnalino marrone)considerando che non ho idea di che gioco sia (è un gioco, vero?), non mi pareva così problematica da decifrare, sospetto che avendo contesto si leggerebbe tutto :D
¹ in realtà leggo “patate”, che sarebbe divertente, ma non so se sia quel genere di gioco :D
-
Nella stessa zona, in alto: “portale¹ con simbolo dell'Artefice”
Sempre nelle [tendine?], in basso a sinistra c'è una zona con delle [campanelle?] e qualcuno che parla dietro.
Non so come superarle.
(Segnalino marrone)considerando che non ho idea di che gioco sia (è un gioco, vero?), non mi pareva così problematica da decifrare, sospetto che avendo contesto si leggerebbe tutto :D
¹ in realtà leggo “patate”, che sarebbe divertente, ma non so se sia quel genere di gioco :D
@valhalla Ahahahahah, l'unica che non hai beccato è tendine -> fonderie.
Allora i miei insegnanti di liceo esageravano quando si lamentavano della mia calligrafia a banana! -
Allora i miei insegnanti di liceo esageravano quando si lamentavano della mia calligrafia a banana! -
@glombardi @valhalla Sounds like a you problem, buddy, io mi riesco a leggere anche a distanza di anni. :P
-
Allora i miei insegnanti di liceo esageravano quando si lamentavano della mia calligrafia a banana!@FraEmme esageravano, esageravano! -
@FraEmme io leggo "patate con simbolo dell'Atletica".
mi sto immaginando un gioco molto interessante
-
@FraEmme io leggo "patate con simbolo dell'Atletica".
mi sto immaginando un gioco molto interessante
-
@ed Eh, io avevo iniziato assegnando ogni colore a una cosa specifica (boss, miniboss, parte in cui non potevo ancora accedere...) ma poi:
- Ho iniziato a finirli e mescolarli;
- Mi sono iniziata a dimenticare quale colore corrispondeva a cosa.Dopo la quinta volta che per controllare lo stesso pin mi sono fatta tutta la mappa per arrivarci e vedere che ancora non potevo superarlo, meglio prendersi qualche appunto...