Talmente rincoglionita che per raccapezzarmi con Silksong ho iniziato a prendere appunti...(Non metto sotto spoiler anche perché auguri a decifrare la mia calligrafia)
-
Talmente rincoglionita che per raccapezzarmi con Silksong ho iniziato a prendere appunti...
(Non metto sotto spoiler anche perché auguri a decifrare la mia calligrafia)
-
Talmente rincoglionita che per raccapezzarmi con Silksong ho iniziato a prendere appunti...
(Non metto sotto spoiler anche perché auguri a decifrare la mia calligrafia)
@FraEmme ma sai che più volte ho voluto farlo e poi son stato troppo pigro/scemo?
I "cosini colorati" per la mappa sono belli, ma non potendo assegnare nome/legenda finisco sempre per confondermi su cosa significhino ahahah -
@FraEmme ma sai che più volte ho voluto farlo e poi son stato troppo pigro/scemo?
I "cosini colorati" per la mappa sono belli, ma non potendo assegnare nome/legenda finisco sempre per confondermi su cosa significhino ahahah@ed Eh, io avevo iniziato assegnando ogni colore a una cosa specifica (boss, miniboss, parte in cui non potevo ancora accedere...) ma poi:
- Ho iniziato a finirli e mescolarli;
- Mi sono iniziata a dimenticare quale colore corrispondeva a cosa.Dopo la quinta volta che per controllare lo stesso pin mi sono fatta tutta la mappa per arrivarci e vedere che ancora non potevo superarlo, meglio prendersi qualche appunto...