Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Un’Europa messa nell’angolo, spaventata, che sta prendendo decisioni in uno stato d’animo sbagliato.

Uncategorized
3 3 1
  • Un’Europa messa nell’angolo, spaventata, che sta prendendo decisioni in uno stato d’animo sbagliato.

L’Europa stava cercando di dare una nuova direzione alla sua strada e ora tutto crolla.
    Sono triste perché sono convinta che le politiche di Trump sono vecchie e deleterie, aggressive e non rispecchiano quella visione di umanità che vorrei vedere nel mondo.

Non ci resta che aspettare un cataclisma mi pare (come mi scrivevano ieri nei commenti).

• Un’Europa messa nell’angolo, spaventata, che sta prendendo decisioni in uno stato d’animo sbagliato.

L’Europa stava cercando di dare una nuova direzione alla sua strada e ora tutto crolla.
    Sono triste perché sono convinta che le politiche di Trump sono vecchie e deleterie, aggressive e non rispecchiano quella visione di umanità che vorrei vedere nel mondo.

Non ci resta che aspettare un cataclisma mi pare (come mi scrivevano ieri nei commenti).

@evadm l'Europa ostacola un accordo con la Russia perché ha bisogno di questo conflitto per procura per nascondere le difficoltà economiche in cui si trova. Il suo modello economico basato sulle esportazioni è finito perché sulla scena mondiale la tecnologia e le manifatture si sono spostate in paesi più competitivi tra cui la Cina.L'unico modo per far digerire il declino alle popolazione è affidarsi al conflitto Russo ucraino ed al Keynesismo militare per fare profitti,ma gli errori si pagano

@evadm non c'è da preoccuparsi...a venti milioni di elettori italiani astenuti alle elezioni europee va bene così, cosa hanno poi da lamentarsi della UE?
    eppure le bombe colpiranno pure loro!

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti