Ho appena avuto un'idea per risparmiare circa 40 euro, quindi è un'idea abbastanza meravigliosa.
-
@GustavinoBevilacqua io vorrei farmi note vocali ma di notte meglio di no
@matz
no...però mentre mi addormento penso cose, faccio un sacco di ragionamenti. Certe volte i ragionamenti fanno clic in modo abbastanza spaventoso e non dormo più (per esempio ieri notte m'ha tenuto svegliə il rischio che corre l'Europa se cade il governo inglese).
@GustavinoBevilacqua -
@matz
no...però mentre mi addormento penso cose, faccio un sacco di ragionamenti. Certe volte i ragionamenti fanno clic in modo abbastanza spaventoso e non dormo più (per esempio ieri notte m'ha tenuto svegliə il rischio che corre l'Europa se cade il governo inglese).
@GustavinoBevilacqua -
@GustavinoBevilacqua
Considerato gli Scozxesi, forse l'UK.
Il problema è piuttosto: ce la fa l'Europa a provare almeno ad unirsi prima di frammentarsi?
@matz -
@GustavinoBevilacqua
Considerato gli Scozxesi, forse l'UK.
Il problema è piuttosto: ce la fa l'Europa a provare almeno ad unirsi prima di frammentarsi?
@matz@ju @matz @GustavinoBevilacqua se non altro, che io sappia la Scozia ha velleità di separarsi dall'UK, ma per entrare nell'EU, quindi è una spinta verso qualcosa di più unito, non meno -
@ju @matz @GustavinoBevilacqua se non altro, che io sappia la Scozia ha velleità di separarsi dall'UK, ma per entrare nell'EU, quindi è una spinta verso qualcosa di più unito, non meno
@valhalla
sì, hai ragione, almeno fino all'anno scorso era così (non mi sbilancio oltre perchè sono tempi molto incerti).
@GustavinoBevilacqua @matz -
@valhalla
sì, hai ragione, almeno fino all'anno scorso era così (non mi sbilancio oltre perchè sono tempi molto incerti).
@GustavinoBevilacqua @matz@valhalla @GustavinoBevilacqua @matz @ju scusate se entro a gamba tesa: credo che questo sia l'unico posto del mondo dove nel guro di pochi messaggi si passa da idea notturna per risparmiare-sistemi di appunti notturni- crollo dell'Europa e indipendentismo scozzeze ed è bellissimo

-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua @matz @ju scusate se entro a gamba tesa: credo che questo sia l'unico posto del mondo dove nel guro di pochi messaggi si passa da idea notturna per risparmiare-sistemi di appunti notturni- crollo dell'Europa e indipendentismo scozzeze ed è bellissimo

@valhalla @GustavinoBevilacqua @matz @ju @akaCisco anche commenti come il tuo sonno eccezionali. Dopo averlo letto è necessario andarsi a leggere tutto il thread per capire un che modo l'indipendenza della Scozia ci farebbe risparmiare 40€
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua @matz @ju @akaCisco anche commenti come il tuo sonno eccezionali. Dopo averlo letto è necessario andarsi a leggere tutto il thread per capire un che modo l'indipendenza della Scozia ci farebbe risparmiare 40€
-
-
-
-
poi farò qualche foto.
della focaccia? questa è crudeltà verso noi ipofocacciati.