Serenità al Pigneto*
-
@SmilaBlomma secondo che per "stendere" che si intende? Mi vengono in mente solo significati brutti che non sono in linea con lo sticker, che mi piace.
@barfly amiche speravo che mi aiutaste voi a scoprirlo! Per ora diamo per buono "stendere i panni" che infatti è una delle beghe più beghe della vita

-
@SmilaBlomma ...come si fa a stendere usando il cellulare?
@xx capiamolo insieme. Chi lo sa si faccia avanti grazie

-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
Serenità al Pigneto*
*(dove pure i piccioni dichiarano di essere registi)
@SmilaBlomma vedo che non sono l'unico che non ha capito “stendere"
-
@barfly amiche speravo che mi aiutaste voi a scoprirlo! Per ora diamo per buono "stendere i panni" che infatti è una delle beghe più beghe della vita

-
@barfly @GustavinoBevilacqua @SmilaBlomma credo che si intenda usare lo schermo per stendere della polvere magica, tipo zucchero o simili
-
@barfly @GustavinoBevilacqua @SmilaBlomma credo che si intenda usare lo schermo per stendere della polvere magica, tipo zucchero o simili
@rodopoli era il significato che non mi faceva impazzire, ecco.
-
@xx capiamolo insieme. Chi lo sa si faccia avanti grazie

@SmilaBlomma @xx
Ma soprattutto, che tipo di "cellulare" (visto che si parla di guardie)? -
@rodopoli era il significato che non mi faceva impazzire, ecco.
"non essere amico delle guardie, finanzia piuttosto insieme a noi la 'ndrangheta assumendo la sostanza psicotropa preferita dal capitale™"
-
"non essere amico delle guardie, finanzia piuttosto insieme a noi la 'ndrangheta assumendo la sostanza psicotropa preferita dal capitale™"
@barfly
@rodopoli @GustavinoBevilacqua @SmilaBlommaseriously, la normalizzazione del consumo quotidiano di cocaina (magari in un ciclo continuo alcol-bamba-xanax-repeat) è una delle cose che più mi ha allontanato dai collettivi in questi ultimi anni, non credo sia possibile costruire nessuna trasformazione sociale positiva con chi vive in questo modo
-
@barfly
@rodopoli @GustavinoBevilacqua @SmilaBlommaseriously, la normalizzazione del consumo quotidiano di cocaina (magari in un ciclo continuo alcol-bamba-xanax-repeat) è una delle cose che più mi ha allontanato dai collettivi in questi ultimi anni, non credo sia possibile costruire nessuna trasformazione sociale positiva con chi vive in questo modo
@zeppe @barfly @rodopoli @GustavinoBevilacqua @SmilaBlomma
(cercati piuttosto gente come i miei amici che hanno smesso pure con la marija quando hanno scoperto che i corrieri sono bambini legati con l'eroina)
-
@zeppe @barfly @rodopoli @GustavinoBevilacqua @SmilaBlomma
(cercati piuttosto gente come i miei amici che hanno smesso pure con la marija quando hanno scoperto che i corrieri sono bambini legati con l'eroina)
per fortuna per quella esistono alternative alle narcomafie, come la coltivazione diretta o l'acquisto a km 0