La mia parte perfettina pensa già di cambiare i programmi di oggi perché sono in ritardo sulla mia stessa tabella di marcia.
Uncategorized
1
Posts
1
Posters
0
Views
-
La mia parte perfettina pensa già di cambiare i programmi di oggi perché sono in ritardo sulla mia stessa tabella di marcia. Pensieri che ormai riconosco come tossici da subito, almeno in qualcosa miglioro. La sfida oggi è non farmi prendere dall'affanno inutile e seguire il programma che non è scritto nella pietra e che può subire variazioni senza che succeda nulla. Ed ora palestra così magari sta robaccia la lascio mentre impreco, che è meglio.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Alcuni studenti si tappano le orecchie durante la benedizione in una scuola a Cerea, nel veronese: prima la preside parla di "provvedimenti disciplinari" nei loro confronti, poi nega di aver parlato di "sanzioni" (espressioni che sono sinonimi).
Uncategorized1
-
Il secondo romanzo scritto da mia sorella è uscito in anteprima questo weekend a Stranimondi, dove ha fatto sold-out ❤️ 'n"Evie è metà umana, metà qarinah, ma al momento si sente un disastro totale.
Uncategorized1
-
-