Al lavoro, un altro dispettuccio.
-
A metà mattina solitamente ho fame; se non mangio nulla, ho un calo di zuccheri che mi fa stare poco bene per il resto della giornata.
Fino alla settimana scorsa in mensa trovavo degli yogurt. Una collega si è lamentata che faccio una pausa per mangiare (non vogliono che mangi in ufficio, quindi sono costretta) e adesso li hanno tolti, li metteranno a pranzo, "non ne abbiamo tanti".
(segue) -
A metà mattina solitamente ho fame; se non mangio nulla, ho un calo di zuccheri che mi fa stare poco bene per il resto della giornata.
Fino alla settimana scorsa in mensa trovavo degli yogurt. Una collega si è lamentata che faccio una pausa per mangiare (non vogliono che mangi in ufficio, quindi sono costretta) e adesso li hanno tolti, li metteranno a pranzo, "non ne abbiamo tanti".
(segue)Sistematicamente mi stanno levando tutto quello che mi rende la vita meno insopportabile qua dentro.
Ma come sempre pensano che io sia scema e non mi danno risposte chiare.
Inizio a chiedermi se non stiano cercando di spingermi ad andare via -
Sistematicamente mi stanno levando tutto quello che mi rende la vita meno insopportabile qua dentro.
Inizio a chiedermi se non stiano cercando di spingermi ad andare via@Zambunny parla bene ed elogia le cose che ti fanno stare male dicendo che le ami, così toglieranno quelle: psicologia inversa.
-
@Zambunny parla bene ed elogia le cose che ti fanno stare male dicendo che le ami, così toglieranno quelle: psicologia inversa.
@mikymaione questo richiederebbe una quantità di faccia di culo che non possiedo
-
@mikymaione questo richiederebbe una quantità di faccia di culo che non possiedo
@Zambunny "Ma sapete che si sta proprio bene nella sala server? Almeno non devo stare tutto il tempo ad ascoltarvi mentre fate finta di essere un team affiatato" @mikymaione
-
Sistematicamente mi stanno levando tutto quello che mi rende la vita meno insopportabile qua dentro.
Inizio a chiedermi se non stiano cercando di spingermi ad andare via -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Inizio a chiedermi se non stiano cercando di spingermi ad andare via@Zambunny sindacati per segnalare le esperienze e vedere se si arriva a poter denunciare straining se non addirittura mobbing?
-
@Zambunny sindacati per segnalare le esperienze e vedere se si arriva a poter denunciare straining se non addirittura mobbing?
@oblomov Cosa si intende con straining? Lo sento per la prima volta.
-
@oblomov Cosa si intende con straining? Lo sento per la prima volta.
@Zambunny
Non sono avvocato quindi ti rimando a fonti più attendibili
https://www.altalex.com/documents/news/2025/04/30/mobbing-straining-recente-giurisprudenza(Io l'ho scoperto parlando con un avvocato di una mia situazione lavorativa)