Questo pomeriggio ero nella città in cui termina la "Via Appia"¹.
-
Questo pomeriggio ero nella città in cui termina la "Via Appia"¹. Ho percorso gli ultimi metri in modo da sbucare vicino a "Lei": piazza Duomo -> via Colonne.
Anche se sono una brutta persona ho girato un video per postarlo qui.
Il mio smartphone è una mezza chiavica² e il video è mosso...¹Non sai in quale città finisce? Cercala! Non te lo dico perché sono una brutta persona.
² Uso questa parola perché sono terùn e se non la conosci, cercala, io non dico niente perché sono una brutta persona. -
Questo pomeriggio ero nella città in cui termina la "Via Appia"¹. Ho percorso gli ultimi metri in modo da sbucare vicino a "Lei": piazza Duomo -> via Colonne.
Anche se sono una brutta persona ho girato un video per postarlo qui.
Il mio smartphone è una mezza chiavica² e il video è mosso...¹Non sai in quale città finisce? Cercala! Non te lo dico perché sono una brutta persona.
² Uso questa parola perché sono terùn e se non la conosci, cercala, io non dico niente perché sono una brutta persona....se ti viene il mal di mare non me frega niente perché sono una brutta persona. Il file pesa 33 MB, se ti consuma troppo traffico dati non me frega niente perché sono una brutta persona.
Adoro quella leggera curva che nasconde la bellezza che ti aspetta subito dopo, un dolce "agguato" teso da "Lei", che sta lì dal II-III secolo d.C., e dal mare.
P.s. Comunque non sono una brutta persona, forse. -
undefined lasolitalaura_@sociale.network shared this topic
-
...se ti viene il mal di mare non me frega niente perché sono una brutta persona. Il file pesa 33 MB, se ti consuma troppo traffico dati non me frega niente perché sono una brutta persona.
Adoro quella leggera curva che nasconde la bellezza che ti aspetta subito dopo, un dolce "agguato" teso da "Lei", che sta lì dal II-III secolo d.C., e dal mare.
P.s. Comunque non sono una brutta persona, forse.@Folagra Avevo talmente mal di mare che invece di scrivere nella ricerca “città dove termina la via Appia” ho scritto “città dove termina la via lattea” 😌
Comunque il video è molto bello -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic