in Scozia friggono le barrette Mars al cioccolato e caramello.'nma a chi è venuto in mente?
-
in Scozia friggono le barrette Mars al cioccolato e caramello.
ma a chi è venuto in mente? Perché?
Poi penso ai cremini fritti marchigiani* e dico, vabè, siamo al limite, però alla fine sono buoni.
Però la barretta Mars fritta con la pastella che generalmente si usa per il pesce fritto, non può avere un buon sapore. Semplicemente, non può. Per me non lo ha neanche in condizioni normali.
Inoltre, non che io sia sempre salutista nelle mie scelte alimentari, ma questo è estremo.Questo non vuole essere un giudizio, solo la constatazione di insormontabili incomprensioni culturali e differenze d'uso e costumi.
Lungi da me la condanna morale di questo alimento, ma mi fa pensare*avevo sbagliato, grazie per la correzione!
-
in Scozia friggono le barrette Mars al cioccolato e caramello.
ma a chi è venuto in mente? Perché?
Poi penso ai cremini fritti marchigiani* e dico, vabè, siamo al limite, però alla fine sono buoni.
Però la barretta Mars fritta con la pastella che generalmente si usa per il pesce fritto, non può avere un buon sapore. Semplicemente, non può. Per me non lo ha neanche in condizioni normali.
Inoltre, non che io sia sempre salutista nelle mie scelte alimentari, ma questo è estremo.Questo non vuole essere un giudizio, solo la constatazione di insormontabili incomprensioni culturali e differenze d'uso e costumi.
Lungi da me la condanna morale di questo alimento, ma mi fa pensare*avevo sbagliato, grazie per la correzione!
@bbacc ma il cremino fritto è crema gialla fritta?
-
@bbacc ma il cremino fritto è crema gialla fritta?
@sans_serif_girl se non erro friggono proprio i cremini, quelli fatti a cubotti
-
@sans_serif_girl se non erro friggono proprio i cremini, quelli fatti a cubotti
@bbacc @sans_serif_girl ecco, ora ne voglio uno
-
@bbacc @sans_serif_girl ecco, ora ne voglio uno
-
@bbacc @sabrinaweb71 basta che se ne parli
-
@bbacc @sabrinaweb71 basta che se ne parli
@sans_serif_girl @bbacc mi riferivo al cremino fritto, non al mars
-
@sans_serif_girl @bbacc mi riferivo al cremino fritto, non al mars
@sabrinaweb71 @bbacc allora mi associo, sarà che sono a casa malata ma un bel cremino fritto per merenda lo vorrei anche io!
-
@sabrinaweb71 @bbacc allora mi associo, sarà che sono a casa malata ma un bel cremino fritto per merenda lo vorrei anche io!
@sans_serif_girl @sabrinaweb71
ahhh avevo travisato...facciamo un salto ad Ascoli, così facciamo scorta di cremini, olive ascolane e tutto quello che troviamo !
-
@sans_serif_girl @sabrinaweb71
ahhh avevo travisato...facciamo un salto ad Ascoli, così facciamo scorta di cremini, olive ascolane e tutto quello che troviamo !
@bbacc @sabrinaweb71 ecco brave, poi passate a portarmeli così sicuramente guarisco in un baleno!
-
@bbacc @sabrinaweb71 ecco brave, poi passate a portarmeli così sicuramente guarisco in un baleno!
@sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71
Nel fritto misto alla piemontese¹ c'è chi ci mette amaretti (rigorosamente impanati) oppure coppie di pavesini tenuti insieme con marmellata (e impanati).
Personalmente ne faccio anche a meno.
Il semolino (che mi piace molto) invece eccolo qui: provatelo, è facile!
https://it.wikipedia.org/wiki/Semolino_dolce~~
¹ che non linko direttamente da Wikipedia perché pare l'indice di un trattato di anatomia veterinaria, ma lo trovate.
-
@sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71
Nel fritto misto alla piemontese¹ c'è chi ci mette amaretti (rigorosamente impanati) oppure coppie di pavesini tenuti insieme con marmellata (e impanati).
Personalmente ne faccio anche a meno.
Il semolino (che mi piace molto) invece eccolo qui: provatelo, è facile!
https://it.wikipedia.org/wiki/Semolino_dolce~~
¹ che non linko direttamente da Wikipedia perché pare l'indice di un trattato di anatomia veterinaria, ma lo trovate.
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71 quando preparano il fritto misto alla piemontese fareste bene a non avvicinarvi alla cucina o vi prendono vi impanano e vi friggono prima che possiate dire "ah!"
-
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71 quando preparano il fritto misto alla piemontese fareste bene a non avvicinarvi alla cucina o vi prendono vi impanano e vi friggono prima che possiate dire "ah!"
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71 impanano e friggono praticamente tutto
(Anche il chihuahua della Serbelloni Mazzanti Viendalmare)