Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • OGGI ad ASSAGO!

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    OGGI ad ASSAGO!Mi trovate a musicare la protesta dellx lavoratorx di Ubisoft contro le politiche dell'azienda.Felicissimo di usare il mio Game Boy per questa causa. <3Venite presto!
  • Una storia molto istruttiva.

Uncategorized
    9
    0 Votes
    9 Posts
    1 Views
    @ju Io purtroppo ho maturato una specie di "riverente venerazione" per l'oggetto libro. Non sopporto l'idea che vengano buttati.Ho dato rifugio ai libri di mia mamma, di mio suocero, della nonna di mia moglie (Liala e Harmony 😅) e ho persino recuperato dei libri messi fuori per la raccolta della carta dal vicino che traslocava.Un giorno o l'altro il pavimento cederà sotto il peso e finiremo tutti al piano di sotto. Oppure potrei fare come il protagonista di Auto Da Fé di Canetti 🤭
  • 0 Votes
    7 Posts
    17 Views
    @PiadaMakkine io sinceramente mi limito a usare Wordreference, come sito (ma non ho necessità di tradurre frasi lunghe)
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    🎭 Scoperta a Policoro: trovato l'antico teatro?🏛️ Il Parco archeologico di Herakleia continua a svelare tesori che raccontano la storia dell'importante città della Magna Grecia.⚒️ Le indagini condotte dall’Unibas sembrano fornire conferme sulla scoperta di un edificio pubblico con pianta scenica➡️ Leggi l’articolo completo su Storie & Archeostorie#Archeologia #Herakleia #Policoro #Basilicata #ScaviArcheologici #TeatroGreco@regionebasilicata.official…https://storiearcheostorie.com/2025/11/04/herakleia-teatro-scoperta-policoro/