@darksideofyogurt Ma è ovvio che non gli importi, anzi, è loro interesse renderlo sempre peggiore, ed evitare di tutelare adeguatamente noi insegnanti. Dei giovani senza istruzione adeguata, e incapaci di pensiero critico, domani saranno adulti più facili da manipolare.
@FraEmme non è solo meraviglioso, è importantissimo. Il problema è che il sistema è arrivato a questo punto perché a quelli che "decidono" di questo lavoro (e delle conseguenze legate alle decisioni) non importa nulla.
@odisseaquotidiana se non è crollato, il motivo è che i ritardi hanno fatto lievitare le spese così tanto, che ne hanno potuto iniettare una parte sotto il Colosseo, tipo resina espandente Uretek, per consolidare il terreno 😂
Oggi finisco la mia supplenza, esco a fare due passi che ho ora di buco. Alcuni ragazzi delle mie classi mi vedono, mi chiamano e mi fermano per dirmi che gli mancherò. Da domani sarò meno stanca, forse, ma col cuore un pochino più pesante.
«Aprendí que la valentía puede ser contagiosa. Es, a la vez, observada y transmitida»."I learned that courage can be contagious. It is both observed and transferred".Ahed Tamimi, They Called Me a Lioness.#inktober #inktoberweave #inktober2025weave #inktober2025 #inktoberchallenge #inktober52 #weave