Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

things are going just great for raspberry pi:

Uncategorized
52 22 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia@giornalismoarticolo21.org/2026/03/cadono-…Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia. Ci risiamo. Invece di finire, le guerre aumentano. Khomeini, il teocrate massacratore dei giovani in cerca di libertà, è morto sotto le bombe. Dovrebbe essere una buona notizia,
  • La colpa è la mia che mi ostino a provarci

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    La colpa è la mia che mi ostino a provarci.Hanno seppellito Battiato due volte, riducendo la sua vita e la sua opera con uno storyboard da fotoromanzo.Per tacere della riduzione a macchietta di tutti i personaggi.René Ferretti si sarebbe rifiutato.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Buonvino, il Virgilio mite nel cuore oscuro di Villa Borghese@giornalismoarticolo21.org/2026/03/buonvin…C’è un’immagine, nel nuovo capitolo della saga di Walter Veltroni edito da Marsilio, “Buonvino e l’omicidio dei ragazzi” (213 pp., 15 Euro), che toglie il fiato e rimane impressa come un
  • @mahteo trova l'errore.

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @DigiDavidex @gmarcosanti @DarioZanette @mahteo Io ho GG ed è del 2022.Ormai vedo già HB in giro.