Avere la faccia come il culo, come si dice qui da me
-
Avere la faccia come il culo, come si dice qui da me.
Il giorno in cui questo gran bastardo tirerà le cuoia sarà sempre troppo tardi -
Il giorno in cui questo gran bastardo tirerà le cuoia sarà sempre troppo tardi@francina1909 e Gandhi si sta rivoltando nella tomba.🤦♂️
-
Il giorno in cui questo gran bastardo tirerà le cuoia sarà sempre troppo tardi@francina1909 Se non ci fosse un dramma dietro da (almeno) 300 mila morti sarebbe veramente comico
-
@francina1909 Se non ci fosse un dramma dietro da (almeno) 300 mila morti sarebbe veramente comico
@fingolfin00 ha mandato a morire praticamente tutti i giovani delle repubbliche sperdute e più povere della Russia. Le stime parlano di oltre 1 milione tra morti e feriti gravi.
Stermina i civili ucraini ogni giorno. Ha fatto rapire migliaia di bambini ucraini. Il suo esercito tortura e uccide ogni giorno.
E ci sono ancora persone in Italia che lo appoggiano e lo giustificano. O addirittura quelli che chiedono all'Ucraina di arrendersi. Maledetti loro. -
@fingolfin00 ha mandato a morire praticamente tutti i giovani delle repubbliche sperdute e più povere della Russia. Le stime parlano di oltre 1 milione tra morti e feriti gravi.
Stermina i civili ucraini ogni giorno. Ha fatto rapire migliaia di bambini ucraini. Il suo esercito tortura e uccide ogni giorno.
E ci sono ancora persone in Italia che lo appoggiano e lo giustificano. O addirittura quelli che chiedono all'Ucraina di arrendersi. Maledetti loro.@francina1909 Purtroppo hai ragione. È strano questo appoggio alla Russia da qui, anche se penso sia molto teorico (se in buona fede). Fa però molti danni.
-
@francina1909 Purtroppo hai ragione. È strano questo appoggio alla Russia da qui, anche se penso sia molto teorico (se in buona fede). Fa però molti danni.
@fingolfin00 io una cosa non la capisco proprio e mi fa tanta rabbia. Molti di quelli (e parlo di opinione pubblica) che, giustamente, condannano le nefandezze di Netanyahu senza se e senza ma, sono quelli che tendono a giustificare Putin e la Russia ("eh ma la NATO", "eh ma il battaglione Azov").
La propaganda russa ha pasturato bene in questo paese, purtroppo. Siamo l'anello debole della EU e puntano a noi (tramite Lega e M5S) per scardinare la compattezza europea nel sostegno all'Ucraina. -
Il giorno in cui questo gran bastardo tirerà le cuoia sarà sempre troppo tardi@francina1909 comunque mi sa che l'espressione "Avere la faccia come il culo" si usi un po' ovunque... usatissima anche in Liguria
-
@francina1909 comunque mi sa che l'espressione "Avere la faccia come il culo" si usi un po' ovunque... usatissima anche in Liguria
@misantropo70 pensavo che fossimo noi toscani un po' meno signorili 😂
-
undefined mariosiniscalchi@mastodon.uno shared this topic
-
E ci sono ancora persone in Italia che lo appoggiano e lo giustificano. O addirittura quelli che chiedono all'Ucraina di arrendersi. Maledetti loro.@francina1909 @fingolfin00 certo che ci vuole una gran faccia di bronzo nel dire di avere gli stessi principi di Gandhi!