Adesso ditemi se gli articoli non raccontano il falso.
-
Qui c'è solo il comunicato stampa, NON il podcast.
Criptonite podcast disarmante. Un podcast sulla disabilità; dice che è presente "sulle principali piattaforme" peccato che è su Spotify e YouTube ma su Apple Podcasts non lo trovo. Su PodcastIndex.org non c'è.
Invece per esempio Verso Casa, quello di Simone Perri su Castopod - relativamente nuovo -, c'è. Per quale motivo uno deve dire "ad oggi è disponibile sulle principali piattaforme" poi lo trovi solo su due? "ad oggi è disponibile solo su Spotify e Google" faceva brutto?
Articolo:
Ditemi pure che la pignola e schizzinosa sono io, non è un problema.
-
Qui c'è solo il comunicato stampa, NON il podcast.
Criptonite podcast disarmante. Un podcast sulla disabilità; dice che è presente "sulle principali piattaforme" peccato che è su Spotify e YouTube ma su Apple Podcasts non lo trovo. Su PodcastIndex.org non c'è.
Invece per esempio Verso Casa, quello di Simone Perri su Castopod - relativamente nuovo -, c'è. Per quale motivo uno deve dire "ad oggi è disponibile sulle principali piattaforme" poi lo trovi solo su due? "ad oggi è disponibile solo su Spotify e Google" faceva brutto?
Articolo:
Ditemi pure che la pignola e schizzinosa sono io, non è un problema.
@elettrona grazie per la citazione! ❤️ Ma soprattutto per avere riconosciuto lo sforzo e l'impegno che metto dietro ad ogni episodio. Personalmente non mi sognerei mai di dire "sulle principali piattaforme" se il podcast non è distribuito per benino. Forse chi ha scritto l'articolo pensa che esista solo Spotify. Non è sarcasmo il mio, ma purtroppo è molto comune. È li, su spotify e ai meno attenti basta.
A proposito, ho appena distribuito la puntata n. 13 su castopod! 😃