Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oggi in sul manifesto c'è un pezzo di Luca Celada sulle squadre dell'ICE negli Stati Uniti.

Uncategorized
6 4 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Finalmente ho visto quello che tanti considerano il #film italiano del 2025. Lo è? Probabilmente sì, per quanto io avrò visto l'1% della produzione autoctona. Almeno non è ambientato su una terrazza romana. A me ha ricordato tanti personaggi che incontravamo la notte (non solo in Veneto) quando andavamo a mangiare dopo aver fatto data. Le città di pianura finge di non parlare di nulla https://www.exibart.com/cinema/le-citta-di-pianura-e-un-film-che-finge-di-non-parlare-di-nulla/ @spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Finalmente ho visto quello che tanti considerano il #film italiano del 2025. Lo è? Probabilmente sì, per quanto io avrò visto l'1% della produzione autoctona. Almeno non è ambientato su una terrazza romana. A me ha ricordato tanti personaggi che incontravamo la notte (non solo in Veneto) quando andavamo a mangiare dopo aver fatto data. Le città di pianura finge di non parlare di nulla https://www.exibart.com/cinema/le-citta-di-pianura-e-un-film-che-finge-di-non-parlare-di-nulla/ @spettacoli
  • Ooops!

Uncategorized
    6
    0 Votes
    6 Posts
    3 Views
    @mar01 Non è un ragionamento è un dato di fatto: per raccogliere firme e partecipare al processo democratico bisogna identificarsi. Nell'iniziativa legslativa promossa dal basso con identificazione elettronica alternativa alla compilazione di moduli cartacei io vedo un progresso democratco, e la conferma empirica è la feroce opposizione con cui i neofascisti al governo vogliono abolire le firme elettroniche e innalzare la quota di firme necessarie per referendum e leggi di iniziativa popolare.
  • 0 Votes
    11 Posts
    3 Views
    @cicciofritz spettacolo! Complimenti 👏👏👏Vorrei provare anche io 😍