Abbiamo inaugurato la stagione del"Piumone da Letto"
-
Abbiamo inaugurato la stagione del
"Piumone da Letto".
Come già detto altre volte non mi capacito che i suoi inventori non abbiano vinto un Nobel. 🤔🤨
Per la pace.
Dei sensi.
😝 -
"Piumone da Letto".
Come già detto altre volte non mi capacito che i suoi inventori non abbiano vinto un Nobel. 🤔🤨
Per la pace.
Dei sensi.
😝Già al piumone? Da un paio di sere mi sono arresa al copriletto perché avevo freddo con il solo lenzuolino. 😉
-
"Piumone da Letto".
Per la pace.
Dei sensi.
😝@stefano_zan Avevamo portato dall'Italia usare il solo le lenzuole per dormire in estate. Ma da ieri sera abbiamo cambiato in "modo tedesco“ con piumone per le prossime mese. 😉🥶
(edit: typo) -
undefined Ju ha condiviso questa discussione
-
Già al piumone? Da un paio di sere mi sono arresa al copriletto perché avevo freddo con il solo lenzuolino. 😉
@d_von_bern abbiamo provato con un plaid, ma durante la notte scappa da tutte le parti. 🙄
-
@stefano_zan Avevamo portato dall'Italia usare il solo le lenzuole per dormire in estate. Ma da ieri sera abbiamo cambiato in "modo tedesco“ con piumone per le prossime mese. 😉🥶
(edit: typo)@Linkshaender viene un momento in cui ci si deve coprire in "modo tedesco" anche qui in Padania 🙂
-
"Piumone da Letto".
Per la pace.
Dei sensi.
😝@stefano_zan be' guardando la TV seduti sul divano, stasera è saltata fuori la copertina.
A letto, vedremo ...
Vero è che io ho Martin che mi dorme addosso, d'estate è fin troppo , ma in autunno-inverno il teporino è assicurato