Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

quinta @cordoba

Uncategorized
6 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Swift:

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Swift:```struct X { var a: Int var b: Int}```Rust:```struct X { a: i32, b: i32,}```C-ish:```struct X { a: int; b: int;}```Choose your syntax!
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    «Contro il pericolo di guerre di massa, iscrivetevi alla Grande Caccia. Solo la Grande Caccia può darvi un senso di sicurezza».«Perché controllare le nascite quando possiamo controllare i decessi?»"Squid Game" a Roma? Ci sta. Come la Hyundai i20 con una Ferrari Dino. Esattamente 60 anni fa usciva un #film che non si può definire ma solo vedere.La Decima Vittima 1965 di #ElioPetri con #MarcelloMastroianni e #UrsulaAndress https://youtube.com/watch?v=V4fXEbyXQPA&si=kwSoDiZ02_XTKTtM @spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    «Contro il pericolo di guerre di massa, iscrivetevi alla Grande Caccia. Solo la Grande Caccia può darvi un senso di sicurezza».«Perché controllare le nascite quando possiamo controllare i decessi?»"Squid Game" a Roma? Ci sta. Come la Hyundai i20 con una Ferrari Dino. Esattamente 60 anni fa usciva un #film che non si può definire ma solo vedere.La Decima Vittima 1965 Elio Petri, Marcello Mastroianni, Ursula Andress https://youtube.com/watch?v=V4fXEbyXQPA&si=kwSoDiZ02_XTKTtM @spettacoli
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @emmecola Io uso gli LLM quotidianamente quando ho varie domande tecniche, curiosità personali o qualche idea su cosa e come cucinare. Il problema è quando la gente li usa per ogni cazzo di s*****a e se ne vanta pure. La situazione è particolarmente critica quando si usa Chat GPT per argomenti poco conosciuti e/o con una semantica abbastanza complessa (tipo domande di metalinguistica o di storia). Per il resto ogni volta che sento "chiEdiAmO A ChaT GpT" mi sale un'odio verso il genere umano…