Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ci arriva mail con candidatura spontanea

Uncategorized
1 1 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Ma porco di quel Gesucristo natante scafista.Ma per quale stramaledetto motivo devi fare il cattura schermo* alla email che hai sullo stesso stramaledetto telefono (tra l'altro tagliando pure male il qr code) quando puoi semplicemente farmi vedere la stramaledetta email originale? PERCHÉ? Che tu sia stramaledetta!#Mastocartolaio *ho deciso che screenshot è un termine che mi fa cagare.
  • Sto per piangere

Uncategorized mastocartolaio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Sto per piangere.Un tizio mi ha mandato delle immagini da stampare con dimensione preimpostata, correttamente impaginate.Richiesta chiara e concisa.Ti voglio bene amico! 😍 #Mastocartolaio
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #LaGenteNonLegge ep.58 stagione 2Vicino di negozio, che vende abbigliamento da lavoro, si presenta qui con in mano un uniposca chiedendomi se è indelebile.- Si è indelebile Se leggevi l'etichetta ti risparmiavi il viaggio.O ti sentivi solo e sei passato solo per salutare?#Mastocartolaio
  • Dilemma etico.

Uncategorized sapevatelo mastocartolaio
    15
    0 Votes
    15 Posts
    182 Views
    @Yaku @valhalla @rapitadaglialieni @OpenSoul @Zambunny @lgsp C’è una persona che conosco che vorrebbe mettere assieme i produttori locali di Varese e creare dei profili dove sponsorizzano la propria attività nel fediverso. Secondo voi ha senso creare un profilo dell’attività sull’istanza oppure crearne una separata dedicata a questo scopo?