Finito ora, ma sito consegnato e tolto tutti gli accessi social della cliente. Non ne voglio più sapere nulla ed è l'ultima volta che non ascolto le mie budella quando prendo un lavoro. Basta persone arroganti che non sanno di cosa parlano e pretendono pure di avere ragione.
Le Poste non sono contattabili se non tramite chatbot AI stupido. Ho mandato una mail ma non so se risponderanno.
La lettiera doveva arrivare 10 giorni fa col programma di consegna periodica di Zooplus ma era esaurita, non è arrivata, ho fatto un ordine a parte, che era questo.
Morale: domani comprerò ancora un po' di lettiera all'Arcaplanet e cercherò di capire se Zooplus mi romborsa.
Oggi ho finito di guardare Il Traditore di Marco Bellocchio sulla vicenda di Tommaso Buscetta. All'epoca io ero alle scuole superiori. Alla strage di Capaci cademmo tutti dal pero - letteralmente - perché nessuno ci aveva spiegato nulla e per noi, qui al Nord, la mafia era qualcosa di remoto. Sono passati tanti anni e spero che i ragazzi di oggi siano più fortunati di noi in quanto a consapevolezza. Film ottimo, l'ho gradito molto, soprattutto sul maxi processo. #Unofilm#film#filmMastodon
I, Ariadne, Empress of Treehouse.systems, will be imposing retaliatory tariffs on Mastodon.social of at least 25% because they annoy me.Thank you for your attention to this matter!!!!!!!
@davesh this isn't about me. (And, I think I'd rather just drink the Dr. Pepper, if I'm doing anything with it. Fermenting it into wine seems like a long road to a worse end.)