I supermercati espongono già i regali di Natale ma Babbo Natale è ancora al mare con le renne!30° in Lapponia!
-
I supermercati espongono già i regali di Natale ma Babbo Natale è ancora al mare con le renne!
30° in Lapponia! -
I supermercati espongono già i regali di Natale ma Babbo Natale è ancora al mare con le renne!
30° in Lapponia!Nel supermercato di fronte a casa mia ci sono già i pandori in vendita da qualche settimana.
Comunque per adesso a Rovaniemi MeteoAM mi dà 8°, MeteoRadar 10°, MeteoRed 8° e l'Istituto Norvegese di Meteorologia 10°.
Dove hai trovato 30°?
-
Nel supermercato di fronte a casa mia ci sono già i pandori in vendita da qualche settimana.
Comunque per adesso a Rovaniemi MeteoAM mi dà 8°, MeteoRadar 10°, MeteoRed 8° e l'Istituto Norvegese di Meteorologia 10°.
Dove hai trovato 30°?
@d_von_bern qui
AI Overview
Sì, ci sono state ondate di caldo record in Finlandia con temperature che hanno superato i 30 gradi, specialmente a fine luglio e inizio agosto 2025, interessando anche la Lapponia. Questo ha causato notevoli preoccupazioni per la salute degli animali, come le renne, e ha rappresentato un evento meteorologico eccezionalmente lungo e persistente per il paese.
Dettagli dell'ondata di calore:
Estensione: Le temperature di 30 gradi sono state registrate in Finlandia