Mi sono sempre professionalmente vergognata del tizio presidente nazionale del mio ordine.
-
Mi sono sempre professionalmente vergognata del tizio presidente nazionale del mio ordine. Da oggi me ne vergogno anche umanamente.
Che schifo! -
Mi sono sempre professionalmente vergognata del tizio presidente nazionale del mio ordine. Da oggi me ne vergogno anche umanamente.
Che schifo! -
Che schifo!😳 ma è quello per cui era nato (e che lui quereló) biologiperlascienza (o qualcosa del genere) su xitter? -
Che schifo!@francina1909 azz che fenomeno 🤦
-
😳 ma è quello per cui era nato (e che lui quereló) biologiperlascienza (o qualcosa del genere) su xitter?
@Gianlu esattamente lui.
-
@francina1909 azz che fenomeno 🤦
@TeoGuitar una vergogna
-
Che schifo!@francina1909 sono scioccata.
-
@francina1909 sono scioccata.
@Lyra mi domando perché sia stato eletto.
Spero venga cacciato via. -
Che schifo!@francina1909 Ma ancora è presidente??? Non ci posso credere! Ma che razza di categoria è quella dei biologi??? 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
-
@francina1909 Ma ancora è presidente??? Non ci posso credere! Ma che razza di categoria è quella dei biologi??? 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
@RFancio gli ordini sono delle schifezze infiltrate di politica.
-
@Lyra mi domando perché sia stato eletto.
Spero venga cacciato via.@francina1909 io sono iscritta da poco perché ho sempre dribblato. Quindi non ho ancora mai votato.
-
@francina1909 io sono iscritta da poco perché ho sempre dribblato. Quindi non ho ancora mai votato.
@Lyra io idem. Mi sono dovuta iscrivere nel 2024 per motivi di lavoro (avrei evitato molto volentieri di farlo).
Spero si possa votare presto e cacciarlo.