Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ieri ho fatto una bella telefonata via Signal visto che la chiamata normale era disturbata e registrata dall'appuntato Gargiulo della Dig0s

Uncategorized
8 2 9

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @tassoman @snow praticamente seguivo/ero seguito da tutta l'istanza 🙂

read more

• @PhilipJ per fare che cosa?

perché se è per aggirare le restrizioni regionali sui contenuti, mah, bene o male che io sappia una vale l'altra

se è per avere più privacy, considera che stai passando dall'essere più o meno intercettabile dal tuo provider, che stai pagando per darti connettività, ad essere più o meno intercettabile da un fornitore di vpn, che sta seduto su una pila di traffico che si suppone essere particolarmente sensibile, e quindi potenzialmente più remunerativo.

read more

• @GustavinoBevilacqua salterà fuori domani

quando ormai non ti serve più :)

read more

• @Zambunny @kenobit Associo le edizioni straordinarie del Tg2 del periodo 1977-1986 agli anni di piombo, quindi il mio spavento è per quel motivo lì. Non è una paura bambina atavica come per il Tg1.

(L'articolo sulle sigle del Tg2 del periodo 1976-1988 ce l'ho già pronto. Devo solo trascriverlo. Se hai bisogno per le colonne sonore del Tg2 dell'epoca, chiedi pure. Alcune le so a memoria.)

read more

• read more

• @cybersecurity no al nucleare e le scorie stoccate a casa di chi lo vuole

read more

• @valhalla

NOn lo ho ancora usato: prima ho dovuto trovare la prolunga, e è diventato buio…

read more

• @Zambunny @kenobit Sì, ho visto. Non l'ho vissuta direttamente. La prima che vissi fu quella del periodo 1983-1987, leggermente diversa, anche se il logo è molto simile e può trarre in confusione. Non mi ha mai spaventato, la guardo con piacere. A meno che non sia quella con la dicitura "EDIZIONE EDIZIONE EDIZIONE EDIZIONE EDIZIONE STRAORDINARIA". (La grafica di allora prevedeva che la parola EDIZIONE comparisse più volte per creare l'effetto prospettiva.)

(1/2)

read more
Post suggeriti