ma voi, comprate o possedete e quindi almeno ogni tanto ascoltate i cd fisici, anche solo uno ogni tanto unito ad altri ascolti digitali?'n(sondaggio diviso in fasce d'età, grazie se boostate)
-
ma voi, comprate o possedete e quindi almeno ogni tanto ascoltate i cd fisici, anche solo uno ogni tanto unito ad altri ascolti digitali?
(sondaggio diviso in fasce d'età, grazie se boostate)
-
ma voi, comprate o possedete e quindi almeno ogni tanto ascoltate i cd fisici, anche solo uno ogni tanto unito ad altri ascolti digitali?
(sondaggio diviso in fasce d'età, grazie se boostate)
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
conta sì, se il cd fisico entra in casa e viene inserito nel pc, anche se poi resta il problema dell'utilità dei credits, scannerizzi anche il booklet (ammesso che vi sia) insieme al rippaggio in flac oppure manco li leggi i credits e finiscono dimenticati per sempre sullo scaffale scomodo da raggiungere?
-
conta sì, se il cd fisico entra in casa e viene inserito nel pc, anche se poi resta il problema dell'utilità dei credits, scannerizzi anche il booklet (ammesso che vi sia) insieme al rippaggio in flac oppure manco li leggi i credits e finiscono dimenticati per sempre sullo scaffale scomodo da raggiungere?
@ciccillo
@valhalla posso inserirmi e chiederti perché preferisci ascoltare musica da un file rippati piuttosto che da un supporto fisico che è stato pensato per garantirti l'ascolto migliore possibile? Nel senso: capisco se il cd ti viene prestato da qualcun e ne fai una copia per te, ma se il cd lo tieni sullo scaffale, quindi evinco che è tuo, perché non lo usi? Se mi sto impicciando troppo sentiti libera di non rispondermi! È che è un argomento che mi interessa molto -
Questo post è eliminato! -
@ciccillo
@valhalla posso inserirmi e chiederti perché preferisci ascoltare musica da un file rippati piuttosto che da un supporto fisico che è stato pensato per garantirti l'ascolto migliore possibile? Nel senso: capisco se il cd ti viene prestato da qualcun e ne fai una copia per te, ma se il cd lo tieni sullo scaffale, quindi evinco che è tuo, perché non lo usi? Se mi sto impicciando troppo sentiti libera di non rispondermi! È che è un argomento che mi interessa moltoQuesto post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
-
Questo post è eliminato!
-
Questo post è eliminato!