Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Whoa, how did I miss that you'll be able to buy YubiKeys at Best Buy?!

Uncategorized
2 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Dear OSS community on Mastodon,

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @allpoints @masek @admin I'm always trying to write something easy to read and meaningful as not all the people following FediMeteo are tech people 😉
  • #parle Par🇮🇹le n°1435 4/6

Uncategorized parle
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @budfox ho fatto le lasagne al ragù per pranzo ( non per me che sono vegetariana) e i biscottini per il caffè Oggi avevo qui le ragazze che hanno preparato l’albero
  • Uscire dal sistema

Uncategorized
    12
    0 Votes
    12 Posts
    11 Views
    @adriananselmo è quello che sto già facendo… e non mi sembra mai abbastanza. Ti faccio sorridere: un mio “vicino” di ufficio un giorno mi ha detto: “ma ancora ci credi in queste cose?” (—> di sensibilizzare). 😂 È frustrante, hai ragione. Ne parlavo con mio marito un giorno: il vero cambiamento scatta quando cominciamo a diventare consapevoli. Quello scatto è diverso in ognuno di noi, tocca corde interne che dipendono dal nostro vissuto. Difficile quindi adottare un solo metodo
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    But removal of #Yubikey OTP functionality in the upcoming 7.8 was real a shit. It's a paradox that I have to remove #OpenBSD from our list of approved operating systems due to this, while working in the infosec business. #RunBSD #UNIX