Questo brano tradizionale mi ha sempre commosso. In fondo è la storia di tutti i disperati del mondo che tentano un qualche passaggio verso migliori condizioni di vita.
Ciascuno ha il suo passaggio a Nord-Ovest, ciascuno con le sue speranze naviga bene per questo fa naufragio. #music
@gubi Io ci metterei anche un bel "non uscite nelle ore più calde, idratatevi bevendo molti liquidi..." Insomma ci stanno a pjà per i fondelli e non solo da oggi.
Avevo annunciato che In un canto. Spettri, spleen, lotte in Sicilia occidentale sarebbe uscito nei primi mesi del 2026: marzo è cominciato e non se ne vede l’ombra in giro. (...) Il 20 marzo, alla giornata di studi Corpi queer e disabilità organizzata all’Università di Torino, porterò Mostre & fiere.
Il 17 aprile interverrò al Napoli queer festival, sempre con Mostre & fiere.
*ID* –> “Fern”---A peaceful place to nap....this is for illustrationday.comA bit of sweetness for this week. Have a nice one if you're able to :)- #mastoart #art #illustration #illustrationday -:: Better res on website ::https://www.gynux.com/v2/lesnews/?p=4383&rub=news&tag=fr&preview=true
@gubi Io ci metterei anche un bel "non uscite nelle ore più calde, idratatevi bevendo molti liquidi..." Insomma ci stanno a pjà per i fondelli e non solo da oggi.