@lollo004@prealpinux@ggrey@elettrona@localhost scusate oggi sono in partenza x la Francia (tra valigie, aeroporti e poi visite ad amici e parenti la). Domani con più calma posso informarmi se Hostinger ha funzionalità di accessibility etc. Scusami Elena se non posso aiutarti oggi, ma mi informerò domani. Diciamo che con YunoHost usi il terminal solo una volta - durante l’installazione… e poi viene fatto tutto sul web
@ju@Uilebheist ho avuto una gatta che aveva capito il principio su come aprire una porta chiusa a chiave, e stava cercando di imparare la pratica del far girare la chiave
per fortuna le mancava il pollice opponibile e non è mai riuscita :D
Che cos'è la #laicità? Come gestire laicamente i rapporti tra politica, religione e libertà in un'epoca di secolarizzazione e confessionalismo? Questo libro scritto dall'ex presidente di Humanists International Andrew Copson è un'utile introduzione a questi temi. 👇 https://nessundogma.it/libro/laicita-politica-religione-liberta/
Per vedere altri post come questo, segui la comunità @informatica
Imprese e analisti concordano che l'attuale crisi delle Ram, le memorie utilizzate da dispositivi hi-tech come smartphone, tablet e computer, avrà il proprio picco nel 2026. Secondo alcuni si tratterebbe
@valhalla fin che non impara ad aprirsi la porta saltando sulla maniglia va bene tutto. Ho avuto due gatti che hanno imparato il trucco e... diciamo che non è comodo. @Uilebheist
@ju @Uilebheist ho avuto una gatta che aveva capito il principio su come aprire una porta chiusa a chiave, e stava cercando di imparare la pratica del far girare la chiaveper fortuna le mancava il pollice opponibile e non è mai riuscita :D