Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Quando ho visto la foto allegata a un toot pensavo alla solita persona con del tempo da perdere a fare un po' di grafica scherzosa, e invece…'nhttps://www.rewe.de/shop/p/dr-oetker-ristorante-pizza-a-la-tiramisu-269g/9556368

Uncategorized
6 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @snow @iltrenino ho intravisto qualcosa ma non ho capito, di cosa si tratta?

read more

• @andre123 eh già, gli amici si sostengono. Comunque gli USA, più o meno apertamente, hanno sempre messo il naso in faccende internazionali.

read more

• Gas russo, c’è chi lo vorrebbe ancora. Il ministro di Orban alla Settimana dell’energia a Mosca
    @news
    https://www.eunews.it/2025/10/15/gas-russo-ce-chi-lo-vorrebbe-ancora-il-ministro-di-orban-alla-settimana-dellenergia-a-mosca/
    Il ministro degli Esteri dell'Ungheria Peter Szijjártó spara a zero sull'UE: "Come può definire diversificazione la chiusura dell'oleodotto che ci collega con la Russia?". Domani la proposta legislativa per vietare i contratti entro il 2027 al vaglio delle

read more

• @joel I'm not sure about it. To be honest, I don't trust those technologies that much. I mean: adding pieces to increase secuirity isn't my cup of tea. I just use them as a convenient way to download and keep in sync some software.

read more

• @mau Perfettamente d'accordo con te.
    In quanto matematico anch'io come te, sono sempre stato orgoglioso del mio account asettico.
    Per questo mi sono particolarmente indisposto quando sono stato accusato di sensazionalismo solo per essermi permesso di esprimere il mio dissenso nei confronti di un'accusa ingiusta lanciata dall'account ufficiale di un'istanza.
    Ho perciò scelto di rendere pubblica questa riflessione.

read more

• This post did not contain any content.
    read more

• If you use the C shell, add the following line to the .cshrc file in your
    home directory to prevent core files from being written to disk:

limit coredumpsize 0
    -- Dru <genesis@istar.ca>

read more

• @joel
    it is:

flatpak info --show-permissions net.waterfox.waterfox

[Context]
    shared=network;ipc;
    sockets=x11;wayland;pulseaudio;fallback-x11;cups;