Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

i think some of you all need to see this

Uncategorized
9 8 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ma porca puttana ancora co' sto Substack.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ma porca puttana ancora co' sto Substack. Ma non impariamo proprio niente, eh.
  • Flutter?

Uncategorized ethics flutter python
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Flutter? A necessary evilFlutter SDK is available only for Linux x64. MacOS has ARM and x64 packages, Windows has x64. This make developing on Raspberry a real chore, not to speak *BSD. This makes me distrust the language as it seems a little to much under the whims of the GAFAM that controls it.On the contrary languages like Python and Eiffel are available on a lot of CPUs. Theyhttps://monodes.com/predaelli/2026/01/28/flutter-a-necessary-evil/#Ethics #Flutter #Python
  • @ok

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @okIf you wanna hang outYou've got to take her out
  • Mi scoccia a volte fare il pignolo, ma...

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @oblomov @las_lallero non mi è chiara la tua opinione, perché c'è un incrocioNel mio caso una giornalista dice "liberato dai russi", e non è detto che sia detto da chi è filorusso, semplicemente per me non è corretto non solo per precisione ma perché dà una versione semplicistica al pubblico (i russi, quelli lì che bevono vodka, e non l'armata sovietica, un qualcosa che si è formato in un particolar modo, con soldati russi ma di tutte le etnie ecc), quindi può essere semplice sciatteria1/2