Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Are Western Digital drives trustworthy these days.

Uncategorized
82 40 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    CPR: Macomer per iniziare e poi…@anarchia … chiuderli tutti. Con articoli, comunicati e link. Il 20 febbraio scorso, sul sito sardo di Italia che cambia, è stata ripresa la denuncia fatta dall’Assemblea NO CPR Macomer delle proteste del 9 febbraio al CPR sardo, represse duramente dalla...Vedi l'articolohttps://www.rivoluzioneanarchica.it/cpr-macomer-per-iniziare-e-poi/
  • For the #MedMastodon community -

Uncategorized medmastodon
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    Hi @wild1145@mastodonapp.uk, can we discuss having postcall.pub in the loop to serve as a landing zone for people leaving med-mastodon? NodeBB Inc. (through me) is funding and maintaining this instance. It was built out specifically for the needs of that community when the site was first at risk of disconnection. It result sucks that you are not able to get the domain sorted out. I empathize fully!
  • Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia@giornalismoarticolo21.org/2026/03/cadono-…Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia. Ci risiamo. Invece di finire, le guerre aumentano. Khomeini, il teocrate massacratore dei giovani in cerca di libertà, è morto sotto le bombe. Dovrebbe essere una buona notizia,
  • 0 Votes
    3 Posts
    7 Views
    @giuglionasi mi sembra evidente che questo sia un tempo che si muove sulle contraddizioni e sulla disamina delle scelte interpretative delle stesse... Pensa che ciò che preoccupa Trump è oggi l'assenza di democrazia in Iran 😂