Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

SUICIDIO ANNUNCIATO SUI SOCIAL: NE ARRIVA UN ALTRO

Uncategorized
1 1 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • MAGISTRATI SPIATI?

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    MAGISTRATI SPIATI? MICA SOLTANTO LORO…@newsMentre si discute della separazione delle carriere e non ci si preoccupa della cronica lentezza burocratica ed operativa del sistema giudiziario italiano, scoppia l’ennesimo scandalo che di scandaloso ha solo il fatto che nessuno conoscesse il problema.L'articolo MAGISTRATI SPIATI? MICA SOLTANTO LORO… proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    3 Posts
    19 Views
    @cniside quando una ventina di anni fa sono passato a una macchina con contachilometri elettronico, mi sono depresso: pur abitando fuori città e percorrendo un 50% dei chilometri a 120/130 kmh, la mia media (aggiornata a ogni rifornimento) era sempre assestata sui 38km/h... 🤣 Solo allora ho finalmente capito il vero significato dell'esclamazione che spesso mi era capitato di ascoltare, ossia: "MA CHE CA%%0 TE COOOORIII!!!"@news
  • 0 Votes
    5 Posts
    16 Views
    @valhalla trovato un articolo con la verifica dei fatti: Il giudice aveva interrogato Bibi in occasione di un processo in cui il presidente dello stato ebraico non era però indagato. Non ha mai ricoperto ruoli diretti nei processi che vedono imputato il disgustoso criminale
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo