Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Vorrei capire come stanno messe tutte le altre imbarcazioni rimaste della GSF e se c'è speranza che qualcuna non venga bloccata

Vorrei capire come stanno messe tutte le altre imbarcazioni rimaste della GSF e se c'è speranza che qualcuna non venga bloccata

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
41 Post 11 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Fata turchinaundefined Fata turchina

@Elikorokoros @steko @bulll @jones
    "ma se riescono a rompere il blocco navale poi possono fermarle? A quel punto sono in terra Palestinese."
    Credo che questo non sarebbe un problema per loro.
    Sinceramente penso che se non lə hanno falciatə tuttə a colpi di mitra è solo e soltanto per strategia.

Jonesundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Jones
    scritto ultima modifica di

@guardaminfaccia @Elikorokoros @steko @bulll
    Anch'io penso così, e mi sa che se riusciranno a sbarcare diventeranno praticamente degli ostaggi del governo israeliano, come già mi sembra siano in sostanza quell* fermati sulle barche abbordate - ma da loro ancora niente notizie che voi sappiate?

Elikorokorosundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • Elikorokorosundefined Elikorokoros

@guardaminfaccia @steko @bulll @jones io non posso fare altro che chiedermi quanto potere esercita a livello mondiale questo stato criminale, a tal punto da agire indiscusso contro tutti i trattati di diritto internazionale senza che nessuno faccia niente, manco la finta. É spaventoso tutto questo.

Fata turchinaundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Fata turchina

@Elikorokoros @steko @bulll @jones Infatti secondo me gli stessi governi che li appoggiano, non si rendono conto di quanto prima o poi questa mostruosità gli si rivolgerà direttamente contro

1 Risposta Ultima Risposta
      1
      • Jonesundefined Jones

@guardaminfaccia @Elikorokoros @steko @bulll
        Anch'io penso così, e mi sa che se riusciranno a sbarcare diventeranno praticamente degli ostaggi del governo israeliano, come già mi sembra siano in sostanza quell* fermati sulle barche abbordate - ma da loro ancora niente notizie che voi sappiate?

Elikorokorosundefined Questo utente è esterno a questo forum
        Elikorokorosundefined Questo utente è esterno a questo forum
        Elikorokoros

@jones @guardaminfaccia @steko @bulll io ho sentito scanner stamattina, dice che in pratica potrebbero rimandarli a casa se firmano che hanno occupato acque di territorio israeliano, dichiarando il falso ovviamente,. altrimenti potrebbero arrestarli in attesa di processo. Le autorità italiane erano state avvisate di cosa sarebbe successo ai loro cittadini, quindi c'è un tacito accordo, basato su evidenti violazioni del diritto internazionale. Questo é tremendo

Jonesundefined Fata turchinaundefined 2 Risposte Ultima Risposta
        1

@Yaku @NicholasLaney Il fatto di bloccarle tutte non lede la straordinarietà della missione... ma sì, vogliamo tutto e di più

Nicholas Laneyundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Nicholas Laneyundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Nicholas Laney

@guardaminfaccia @Yaku

Apparentemente c'è un norvegese con account mastodon sulla mikeno:
          https://hcommons.social/@adachika192/115303478826893866

Fata turchinaundefined 1 Risposta Ultima Risposta
          1

@jones @guardaminfaccia @steko @bulll io ho sentito scanner stamattina, dice che in pratica potrebbero rimandarli a casa se firmano che hanno occupato acque di territorio israeliano, dichiarando il falso ovviamente,. altrimenti potrebbero arrestarli in attesa di processo. Le autorità italiane erano state avvisate di cosa sarebbe successo ai loro cittadini, quindi c'è un tacito accordo, basato su evidenti violazioni del diritto internazionale. Questo é tremendo

Jones

@Elikorokoros @guardaminfaccia @steko @bulll
            Si, è tremendissimo, e per rispondere alla domanda che hai fatto poco fa in un altro post in questo thread, «io non posso fare altro che chiedermi quanto potere esercita a livello mondiale questo stato criminale, a tal punto da agire indiscusso contro tutti i trattati di diritto internazionale senza che nessuno faccia niente, manco la finta», quanto potere esercita questo stato più criminale a livello mondiale di tutti gli altri, e quanto tantissimi degli altri lo sostengano e siano simili, perché comprano e vendono con quello stato soprattutto tecnologie che non servono ad altro che controllare, reprimere, uccidere, emerge in maniera evidente dal rapporto che ha fatto Francesca Albanese, https://unipd-centrodirittiumani.it/it/notizie/dalleconomia-di-occupazione-alleconomia-di-genocidio-il-nuovo-rapporto-di-francesca-albanese-denuncia-la-complicita-aziendale-e-accademica-nel-sistema-israeliano-nei-territori-palestinesi-occupati, anche se forse descrive solo "la parte dell'iceberg fuori dall'acqua".

1
            • Nicholas Laneyundefined Nicholas Laney

@guardaminfaccia @Yaku

Apparentemente c'è un norvegese con account mastodon sulla mikeno:
              https://hcommons.social/@adachika192/115303478826893866

Fata turchina

@NicholasLaney @Yaku
              Dai! @Vegard è lì?!
              A lui pensavo, non faccio altro che andare sul suo account per vedere se scrive qualcosa

BBundefined Jonesundefined 2 Risposte Ultima Risposta
              1

Fata turchina

@Elikorokoros @jones @steko @bulll Le "autorità" italiane non pagano nemmeno i voli di rimpatrio per coloro lə qualə sono statə letteralmente sequestratə.
                Io non li voglio neanche sentire nominare

2
                • Yaku 🐗undefined Yaku 🐗

@NicholasLaney non per fare il disfattista, ma si sapeva. Ora bisogna vedere quello che succederà ma sopratutto come reagiranno i governi.
                  Perché alla fine, al di sopra di tutti i gesti simbolici, è quello ciò che conta davvero.
                  @guardaminfaccia

Elena ``of Valhalla''undefined Questo utente è esterno a questo forum
                  Elena ``of Valhalla''undefined Questo utente è esterno a questo forum
                  Elena ``of Valhalla''

@Yaku @guardaminfaccia @NicholasLaney e se anche fossero arrivati non è che per Gaza sarebbe cambiato qualcosa, quello che c'era sulla GSF erano briciole rispetto a quello che serve come aiuto umanitario

invece adesso inizia ciò che veramente potrebbe (forse, magari) fare la differenza, ovvero spingere i governi a non dico fare qualcosa, ma almeno parlare a vuoto in un modo un po' più sensato?

1

@NicholasLaney @Yaku
                    Dai! @Vegard è lì?!
                    A lui pensavo, non faccio altro che andare sul suo account per vedere se scrive qualcosa

BBundefined Questo utente è esterno a questo forum
                    BBundefined Questo utente è esterno a questo forum
                    BB

@guardaminfaccia @NicholasLaney @Yaku @Vegard

Ho appena visto questo

"Secondo l’ultimissimo aggiornamento del team della Global Sumud Flotilla, la nave Morgana sta proseguendo indisturbata la sua navigazione verso Gaza e si troverebbe a pochissimi chilometri dalla costa. "
                    https://t.me/iv?url=https://www.lindipendente.online/2025/10/02/diretta-global-sumud-flotilla-entra-nella-zona-ad-alto-rischio-primi-contatti-con-lesercito-israeliano//&rhash=cb891b7c9401eb

• BBundefined BB

Ho appena visto questo

"Secondo l’ultimissimo aggiornamento del team della Global Sumud Flotilla, la nave Morgana sta proseguendo indisturbata la sua navigazione verso Gaza e si troverebbe a pochissimi chilometri dalla costa. "
                      https://t.me/iv?url=https://www.lindipendente.online/2025/10/02/diretta-global-sumud-flotilla-entra-nella-zona-ad-alto-rischio-primi-contatti-con-lesercito-israeliano//&rhash=cb891b7c9401eb

Fata turchina

@bbacc @NicholasLaney @Yaku @Vegard
                      Dice anche questo!!!!
                      "Ore 12:53 – La nave Mikeno è arrivata alle coste di Gaza
                      La nave Mikeno, della quale si erano persi i contatti, è appena arrivata sulle coste di Gaza.

BREAKING NEWS 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌#GlobalSumudFlotilla SHIP, MIKENO, BREAKS THE SIEGE ON #GAZA BY ARRIVING IN GAZA!!!!!!!!!!#Mikeno pic.twitter.com/9W7Q2LqGEj

— Global Sumud Flotilla ✨ (@GSMFlotilla) October 2, 2025"

2

@NicholasLaney @Yaku
                        Dai! @Vegard è lì?!

Jones

No quello che dice Nicholas è un altro, anch'io tifo per Vegard un sacco comunque, ma sulla mappa sai dov'è?

• Jonesundefined Jones

No quello che dice Nicholas è un altro, anch'io tifo per Vegard un sacco comunque, ma sulla mappa sai dov'è?

Fata turchina

@jones @NicholasLaney @Yaku @Vegard
                          Ma come un altro? Raga io non ci sto capendo più niente e sono in uno stato alterato

Jonesundefined 1 Risposta Ultima Risposta
                          • Majden 🍉🎨🕊👠undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione

@jones @NicholasLaney @Yaku @Vegard
                            Ma come un altro? Raga io non ci sto capendo più niente e sono in uno stato alterato

Jones

😆 ... ma uno stato alterato perché non ci stai capendo niente, o non ci stai capendo niente perché sei in uno stato alterato?

(scusate)

1
                            Rispondi
                            • Risposta alla discussione
                            Effettua l'accesso per rispondere
                            • Da Vecchi a Nuovi
                            • Da Nuovi a Vecchi
                            • Più Voti

• 1
                            • 2
                            • 3
                            Feed RSS
                            Vorrei capire come stanno messe tutte le altre imbarcazioni rimaste della GSF e se c'è speranza che qualcuna non venga bloccata

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                            • hannah aubryundefined
                              hannah aubry

@jzb welcome!! <3

per saperne di più

• Catalin Cimpanuundefined
                              Catalin Cimpanu

HackerOne paid $81m in bounties last year, with $2.1m for AI-related bugs

https://www.hackerone.com/resources/pf/col/home/hpsr-rise-of-the-bionic-hacker

per saperne di più

• gino 🦊undefined
                              gino 🦊

Allora Dio c'è 😂

https://milano.repubblica.it/cronaca/2025/10/02/news/michele_criscitiello_vittima_trucco_specchietto_derubato_rolex_70mila_euro_orologio-424886047/?ref=RHLM-BG-P12-S1-T1-fdg18

per saperne di più

• Associazione Peacelinkundefined
                              Associazione Peacelink

#Mattarella dixit:

«Il valore della vita umana, che sembra aver perso ogni significato a Gaza, dove viene gravemente calpestato con disumane sofferenze per la popolazione, richiede di evitare di porre a rischio l’incolumità di ogni persona. Al fine di salvaguardare il valore dell’iniziativa assunta - valore che si è espresso con ampia risonanza e significato - appare necessario preservare l’obiettivo di far pervenire gli aiuti raccolti alla popolazione in sofferenza».

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/l-appello-non-accolto-mattarella-la-flottila-accolga-l-invito-del-patriarcato-latino

per saperne di più

• Fra'.jpgundefined
                              Fra'.jpg

@m3r0 Io ho evitato per non avere spoiler, ho detto "Tanto lo compro al D1", e poi Silksong happened...

per saperne di più

• M3r0p3undefined
                              M3r0p3

@FraEmme L'ho preso in accesso anticipato appena possibile e già all'epoca era un gioco E N O R M E
                              Buon divertimento!

per saperne di più

• maupaoundefined
                              maupao

Ogni martedì gli insegnanti francesi che usano la forge https://forge.apps.education.fr condividono risorse e soluzioni in brevi video conferenze dedicate ad uno strumento. Fino ad oggi ci sono stati 5 presentazioni che si possono rivedere qui: https://edurl.fr/primtime-replay
                              Qui il calendario https://primaire.forge.apps.education.fr/?primtime=
                              @scuola @nilocram @arnaudchampollion @Fbrzvnrnd @Puntopanto #scuola #condivisione

per saperne di più

• hannah aubryundefined
                              hannah aubry

@spot I think you dropped this 👑

per saperne di più
                            @pierobosio@soc.bosio.info
                            Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
                            Post suggeriti
                            • gino 🦊undefined

Allora Dio c'è 😂'nhttps://milano.repubblica.it/cronaca/2025/10/02/news/michele_criscitiello_vittima_trucco_specchietto_derubato_rolex_70mila_euro_orologio-424886047/?ref=RHLM-BG-P12-S1-T1-fdg18

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
                              1
                              0 Votazioni
                              1 Post
                              0 Visualizzazioni
                              Nessuno ha risposto

#Mattarella dixit:'n«Il valore della vita umana, che sembra aver perso ogni significato a Gaza, dove viene gravemente calpestato con disumane sofferenze per la popolazione, richiede di evitare di porre a rischio l’incolumità di ogni persona.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria mattarella
                              1
                              0 Votazioni
                              1 Post
                              0 Visualizzazioni
                              Nessuno ha risposto
                            • maupaoundefined

Ogni martedì gli insegnanti francesi che usano la forge https://forge.apps.education.fr condividono risorse e soluzioni in brevi video conferenze dedicate ad uno strumento.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria scuola condivisione
                              1
                              0 Votazioni
                              1 Post
                              0 Visualizzazioni
                              Nessuno ha risposto

“Non ci si può riempire la bocca di diritto internazionale, di rispetto dei principi senza essere conseguenti non solo in #Russia ma anche a #Gaza”.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria russia gaza israele flottilla nogenocidio mattarella
                              1
                              0 Votazioni
                              1 Post
                              0 Visualizzazioni
                              Nessuno ha risposto
                            • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                            • Primo post
                              Ultimo post