Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

T’Chris🇪🇺 (@derdreschi84.bsky.social)

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il saccheggiatore di relitti.Se avete amato l'Isola del Tesoro, vi piacerà questo romanzo, scritto da Stevenson e dal suo figliastro, Lloyd Osbourne, che gli era molto legato. Si può scaricare gratis, in pdf, da:https://liberliber.it/autori/autori-o/lloyd-osbourne/il-saccheggiatore-di-relitti/@cultura#UnoLibri #libri #letteratura #public_domain #cosediscuola #cultura
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    The existence of bitmaps implies the existence of bitGPS.#retrocomputing #shitpost
  • traffico di Natale, ma anche di tutti i giorni.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @maupao Io penso che stiamo già cambiando. I ragazzi di adesso non sono più così ansiosi di prendere la patente. Si parla di vita di quartiere. Diverse famiglie che conosco hanno scelto di avere una macchina sola.Certo, c'è sempre quello che prende la macchina per fare trecento metri. Ma adesso è più raro ed evidente.
  • Abbiamo lentamente mercificato tutto.

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @evadm le disuguaglianze aumentano, le guerre per il controllo delle sfere di influenza si riaccendono, ma io volevo solamente dire che le osservazioni, non tutte, sulle degenerazione del Capitalismo analizzate con acume da Marx nella seconda metà dell'ottocento sono ancora valide e le tendenze da lui osservate sono sempre le stesse. Ora infatti noi siamo in guerra contro la Russia da 4 anni con un fronte di 1400 km, sottineo noi, con tutti i pericoli di una estensione mondiale del conflitto