@colpam Il "report La Russa Sicilia" si riferisce a due inchieste principali del programma Report di Rai3 riguardanti la famiglia La Russa e figure vicine, focalizzate sulle origini del loro potere e ricchezza in Sicilia, in particolare a Paternò, e sui legami con controversi finanziamenti e figure (come il banchiere Michele Sindona). Un'altra inchiesta successiva ha coinvolto il Presidente del Senato Ignazio La Russa in relazione a indagini della Procura di Palermo su presunta corruzione....
Le Poste non sono contattabili se non tramite chatbot AI stupido. Ho mandato una mail ma non so se risponderanno.
La lettiera doveva arrivare 10 giorni fa col programma di consegna periodica di Zooplus ma era esaurita, non è arrivata, ho fatto un ordine a parte, che era questo.
Morale: domani comprerò ancora un po' di lettiera all'Arcaplanet e cercherò di capire se Zooplus mi romborsa.
Sea Serpent and Giant Lobster (1555) by Olaus Magnus, from History of the Northern Peoples .Source: Smithsonian Libraries and Archives / Biodiversity Heritage Libraryhttps://pdimagearchive.org/images/0317c545-4508-45a8-bb08-7e333acdf0b3#ships #attacks #sea #oceans #art #publicdomain
A study from when I visited the old botanical garden. May add some colour to this later, but I already like the inks a lot! 🌿 #art #mastoArt #traditionalArt