@itanglese@italofonia ed altri interessati. Come rendere in #italiano l'inglese "to do", spesso contratto in "#todo"? #Agenda ha esattamente quel significato (per chi mastica un po' di latino), ma non rischia di essere confuso con l'oggetto?
@asromanews Cassano è maglio che eviti di parlare così evita di confermare pubblicamente per l'ennesima volta che sa(peva) "parlare" bene solo con il pallone.😁
Decisamente godibile!Trovo che Emma Stone sia davvero brava, Jesse Plemons decisamente credibile nel ruolo e Aidan Delbis mi ha quasi fatto versare un paio di lacrimucce...Consigliato!Ora mi tocca vedere il film originale coreano, "Jigureul jikyeora!" 😈Mi sembra sia stato pubblicizzato poco ma sono "fuori dal mondo"* quindi potrebbe essere una percezione mia.#film #scifi #bugonia #cinema #movie #complottismi
05 - Deer
I found my fountain pen from high school! A Parker, made in France :) Smoother feel but wider and paradoxically thinner (i.e. grayer) line.
#inktober #inktober2025 #inktoverday5 #deer #drawing #ink #mastoart #parker #fountainpen #psoul