Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I cd dopo qualche anno non si leggono più

Uncategorized
22 9 30

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ho messo in ordine un po' di roba.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ho messo in ordine un po' di roba. Ritrovare frasi miei pensando che fossero citazioni perché mi sembravano troppo belle. L'autostima mi sa che è già in ferie per Natale.
  • What is the purpose of jargon?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    "lethal kinetic strike"I have more respect for a phrase like "waste disposal technician" (garbage man)
  • Domani verranno resi pubblici i file di Epstein

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @bradipo se ci fossero solo democratici quei file sarebbero diventati pubblici già dal Gennaio 2025.Putin ha sicuramente in mano informazioni per tenere Trump per i testicoli, e stringere a suo piacimento. E per quanto riguarda il Venezuela, è sicuramente un modo per distogliere l'attenzione (e pigliarsi il petrolio). Il Nobel per la pace 2025 è stato un modo per legittimare la cosa.Anche perché la droga arriva da Colombia e Messico (principalmente), ma loro non hanno petrolio.
  • A bit annoyed.

Uncategorized
    8
    0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @andycarolan True. This is precisely why I found a great community on the Fediverse: people here deeply care about privacy, consent and protecting themselves & their loved ones against the toxic, predatory ways of Big Tech.I may appear eccentric by people in my real life… who then tell me - years later, after a scandal erupts - “oh you were right”.It’s exhausting to be a Cassandra. But here I’m just a regular person… maybe even a little behind in the path to tech empowerment 😅@welshpixie