Non io che torno a letto per un Power Nap perché stasera mi tocca fare tardi.
-
Non io che torno a letto per un Power Nap perché stasera mi tocca fare tardi. Tipo le undici e mezza.
#GenteDiUnaCertaEtá -
Non io che torno a letto per un Power Nap perché stasera mi tocca fare tardi. Tipo le undici e mezza.
#GenteDiUnaCertaEtá@Dunpiteog amo noi. Chiedo un consiglio. Causa impegno mi dovrò svegliare alle 2/3 di notte. Secondo te è meglio dormire il pomeriggio e poi svegliarmi e fare tutta una tirata o andare a dormire normalmente alle 21 e 30 e poi svegliarsi? Secondo me la prima
-
@Dunpiteog amo noi. Chiedo un consiglio. Causa impegno mi dovrò svegliare alle 2/3 di notte. Secondo te è meglio dormire il pomeriggio e poi svegliarmi e fare tutta una tirata o andare a dormire normalmente alle 21 e 30 e poi svegliarsi? Secondo me la prima
@Micolcosta @Dunpiteog
Il sonno non si recupera; però è abbastanza efficace dormire prima, magari appisolandosi il pomeriggio prima. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Micolcosta @Dunpiteog
Il sonno non si recupera; però è abbastanza efficace dormire prima, magari appisolandosi il pomeriggio prima.@phabrizio @Dunpiteog ok! E se poi dormo anche sull'aereo? Hahaha scusa le domande idiote
-
@phabrizio @Dunpiteog ok! E se poi dormo anche sull'aereo? Hahaha scusa le domande idiote
@Micolcosta è bellissimo dormire in aereo, e non c'è neanche il pericolo di saltare fermate perché si ferma solo al capolinea :-) @Dunpiteog
-
@phabrizio @Dunpiteog ok! E se poi dormo anche sull'aereo? Hahaha scusa le domande idiote
Sull'aereo non hai il rischio di saltare la tua fermata, come può capitare in treno.
Una volta mi sono fatto una ronfata tirata tra Nizza e Terranova… dopo aver chiesto alla hostess di non disturbarmi. -
@Micolcosta è bellissimo dormire in aereo, e non c'è neanche il pericolo di saltare fermate perché si ferma solo al capolinea :-) @Dunpiteog
@phabrizio @Dunpiteog bellissimo 💞 è l'unico luogo al mondo in cui crollo in due minuti.
-
Sull'aereo non hai il rischio di saltare la tua fermata, come può capitare in treno.
Una volta mi sono fatto una ronfata tirata tra Nizza e Terranova… dopo aver chiesto alla hostess di non disturbarmi.@GustavinoBevilacqua @phabrizio @Dunpiteog ❤️ una volta mi sono addormentata sulla verde a Milano. Ho fatto due volte andata e ritorno 👀
-
@GustavinoBevilacqua @phabrizio @Dunpiteog ❤️ una volta mi sono addormentata sulla verde a Milano. Ho fatto due volte andata e ritorno 👀
@Micolcosta @GustavinoBevilacqua @phabrizio come direbbe Mina, l'importante è dormire.
-
@phabrizio @Micolcosta @Dunpiteog si ma il posto è scomodissimo per dormire
-
@phabrizio @Micolcosta @Dunpiteog si ma il posto è scomodissimo per dormire
@oblomov @phabrizio @Dunpiteog ho i miei trick
-
@Micolcosta @GustavinoBevilacqua @phabrizio come direbbe Mina, l'importante è dormire.
@Dunpiteog @GustavinoBevilacqua @phabrizio adesso.. arriva lui... Apre piano la porta e poi ronfa sul letto... E poi e poi
-
@GustavinoBevilacqua @phabrizio @Dunpiteog ❤️ una volta mi sono addormentata sulla verde a Milano. Ho fatto due volte andata e ritorno 👀
@Micolcosta @GustavinoBevilacqua @phabrizio @Dunpiteog È capitato anche anche a me, in treno, sulla tratta Milano-Como (ben tre volte). Ma ero in uno stato pietoso
-
@Micolcosta @GustavinoBevilacqua @phabrizio @Dunpiteog È capitato anche anche a me, in treno, sulla tratta Milano-Como (ben tre volte). Ma ero in uno stato pietoso
@zanmarco @GustavinoBevilacqua @phabrizio @Dunpiteog anche io, non commento