Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

you ever wonder where all the linux comes from

Uncategorized
10 6 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Pomodori?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Pomodori? Meglio le produzioni locali!@anarchia Perché i pomodori che troviamo oggi in commercio, nei supermercati, non hanno il sapore che avevano un tempo? È una domanda che si pongono tutti coloro che amano questa verdura, ma la risposta non è semplice… A volte possiamo trovare...Vedi l'articolohttps://www.rivoluzioneanarchica.it/pomodori-meglio-le-produzioni-locali/
  • 0 Votes
    43 Posts
    14 Views
    @GustavinoBevilacqua hai ragione ma a quello ci siamo più abituati, anche senza essere immortali gli animali a cui generalmente ci leghiamo hanno vita più breve (purtroppo)@oblomov @Yaku
  • Incredibile!

Uncategorized intelligenzaartificial
    29
    0 Votes
    29 Posts
    17 Views
    @sposadelvento @skyene @informapirata @aitech no perché è comunque basato su Chromium. Inoltre non mi ha mai convinto fino in fondo da quando hanno introdotto la storia degli ads coi premi nella loro crypto. Ma questa è una mia fissazione, per un utente qualsiasi che vuole staccarsi da Google, anche Brave va benissimo
  • Quiz del lunedì.

Uncategorized jumpseat quiztime
    5
    0 Votes
    5 Posts
    3 Views
    @andrea_ferrero ma no! Colpa della mia poca istruzione, mica delle sue ottime spiegazioni. @astronomia