Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

„The National Security Strategy of the Trump Administration is here.

Uncategorized
5 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @esilvia
    Sentito niente... 😬

read more

• @monaco_koukoku@fedibird.com 該当のバグはv1.9.3およびv1.10.1で修正されました!

read more

• Mike, I believed in you. Projects get them every time.

read more

• Segui la mia comunità dei viaggiatori 🏖️ e partecipa con domande, foto, consigli, ciò che vuoi! --> @viaggi@feddit.it

🌊 In questo video esploro lo stretto di Gibilterra e i suoi dintorni, e scopro posti particolarissimi come Tarifa 🏖️ e Castellar de la Frontera 🏰 — due angoli di Spagna molto particolari.

📍 Qui, ai confini dell’Europa, è facile perdersi nella vista dello stretto di Gibilterra 🌅 — e impossibile non pensare che, di là dal mare, il Marocco 🇲🇦 sembra che lo si possa toccare con mano… e segna l’inizio di un altro, enorme continente da scoprire 🌍.

📸 In passato ne ho scoperto un pochino… ma soltanto un po’chino. E non posso fare a meno di pensare a quanto sia grande tutto ciò che “mi manca” — pur sapendo che molti posti non sono neppure visitabili… o che mi sarebbe impossibile farlo. 🤷‍♂️
    👉 Il richiamo è comunque molto forte per un esploratore-fotografo come me 📷✨.

🔚 Alla fine del video, qualche considerazione veloce sugli strumenti e i modi che si dovrebbero usare per fotografare in queste situazioni — strumenti che non sempre è possibile portare con sé 🎒🚫.

❤️ La fotografia è una delle mie passioni — e ne parlerò un po’ più spesso nel canale!
    💬 Non dimenticate di farmi sapere se vi piace questa idea — con un commento sotto un video qualsiasi! 👇

📌 === CAPITOLI ===

⏱️ 00:00 — Cosa vedere a Tarifa 🏖️
    ⏱️ 00:25 — Costa de la Luz - Oceano Atlantico 🌊
    ⏱️ 01:11 — Castellar de la Frontera 🏰
    ⏱️ 03:39 — Lo stretto di Gibilterra (Mirador del Estrecho) 🌅
    ⏱️ 04:45 — Tarifa: l'Oceano Atlantico 🌊
    ⏱️ 06:25 — Il punto più meridionale del continente Europeo (ad Ovest) 📍
    ⏱️ 08:00 — Come fotografare oggetti lontani (in viaggio) 📸➡️
    ⏱️ 09:18 — Come fotografare oggetti in movimento (sport) 🏃‍♂️💨
    ⏱️ 10:40 — Il mio itinerario in Andalusia 🗺️

read more

• @coso_come_se_chiama ah non c'è il 2x1?

read more

• @martinligabue
    e queste perle dove le trovi?

read more

• La situa

read more

• @Elizafox I like how that other option is at 100%

read more
Post suggeriti