Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La nuova Wikipedia di Musk è terribile

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Discretion is important.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Discretion is important. | More comics: https://rooniecomics.com/comics/people-would-call-you-dumb?utm_content=buffer2ae4f&utm_medium=social&utm_source=mastodon&utm_campaign=post
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @ethanschoonover if someone told me back in 2008 that a website where people post pictures would have a significant hand in bringing about the rise of fascism worldwide and the rapid deterioration of the US government, I would have simply assumed the time traveler was probably talking about 4chan
  • 0 Votes
    9 Posts
    0 Views
    @talksina @TeresaPotenza @_elena @max a tutti dico di affacciarsi a vedere cosa c'è qui. Provare se è un ambiente che fa per sé. Molti di là ci stanno per business e non possono rinunciare. Io ho chiuso quasi tutto, ma ci ho messo un anno e forse qualcosa dovrò lasciare attivo, perché alcuni clienti mi seguono solo da là. Fare i duri&puri chiudendosi in ottusagine per me non porta mai niente di positivo.
  • 0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @glitch vorrei liberami anche del mac, le big tech mi hanno rotto... ma devo procedere per gradi. Penso di poter accedere al cloud.