Era giĂ evidente dagli esordi lâabilitĂ di Keaton Henson di scavare nella profonditĂ dellâanimo umano, rivelandone tutta la sofferenza e la fragilitĂ . In questo percorso, musica e pittura rappresentano per lâartista londinese una terapia spirituale, un diario intimo e delicato dove leccarsi le ferite lontano da occhi indiscreti... https://noblogo.org/available/keaton-henson-kindly-now-2016
Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available
@uaar un giorno sarò ricordato anch'io come Isaac e sono anch'io nato di 25 e le umili origini corrispondo anch'esse che manca? qualcosa di rivoluzionario e c'è, cirO mi è testimone, ovvero energia di forma o shape energy
And this one, has been waiting in my wip folder for months! More than a perfect result, I'm looking to create a comfortable workflow to be more consistent, even when my job let me almost no free time. #BakenekoArt #mastoart #illustration
Inktober 2025: jour 3 -> mot : âcrownâ"Dans la couronne creuse qui ceint les tempes d'un roi, la Mort tient sa cour. " ShakespeareJâessai de rattraper mes 6 jours de retard đ¤Ł#inktober #dessin #ink #crown #art #illustration #draw #drawing #sketchbook #mastodonart #king #digital #digitalpainting #encredechine #macabre #artwork