Fallo facile
-
Corri Facile, ha mille sfaccettature questa affermazione. La corsa non è mai facile anzi è una delle cose più difficili che ci possano essere, perchè il respiro deve essere in un certo modo e sincronizzato con le braccia, che devono essere coordinate con le gambe. La testa e la schiena deve essere dritta, non dobbiamo chinarci altrimenti arrivano gli infortuni! Eppure ci sentiamo dire : corri facile
ed effettivamente non è difficile correre facili, dobbiamo fare quello per cui siamo capaci e cioè correre in modo semplice, facile.Abbiamo tutti i nostri obiettivi, i nostri goal e ci impegniamo per raggiungerli e, spesso per raggiungerli ci carichiamo di tensioni di ansie perché abbiamo paura di non raggiungerli.
Dobbiamo pensare in modo facile, quante volte vediamo correre qualcuno :" come corre bene, facile...io non riesco!". NO falso anche noiriusciamopossiamo muoverci facile dobbiamo solo lasciare andare!La corsa serve anche per questo lasciare andare, quando corriamo facili corriamo per un ore più o meno stiamo facili nella corsa e stiamo facili nel quotidiano. Ci sarà tempo per correre forte e veloce, ci sara modo dove lasciare andare la forza e in quel momento il corpo sarà facile. Non è un allenamento duro ma è utile negli allenamenti duri.
Run Hard Ride Smart
-
undefined 𝕊𝕟𝕠𝕨 :gnu: :tux: :debian: shared this topic on