Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La grande Flotilla.@attualita #Natangelo #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Guerra #Israele #Gaza #Palestina #Idf #Arte #Hokusai

Senza categoria
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • TikTok è finito nella mani di Trump

@eticadigitale

C’è un social che oggi non è più solo un social.

TikTok ormai da tempo non è più l’app dei balletti, come veniva definita ai suoi esordi: è diventato la piattaforma che, giorno dopo giorno, scrive sempre di più la dieta informativa di un’intera generazione (e oltre).

Un po’ di numeri per far capire bene di cosa stiamo parlando: negli Stati Uniti lo usano 170 milioni di persone, ossia quasi metà della popolazione. Per il 44% dei ragazzi sotto i trent’anni è la fonte principale di notizie. Nel 2023 da solo ha contribuito con 24 miliardi di dollari al PIL americano e dato lavoro a oltre 224.000 persone.

Continua su Edamame

per saperne di più

• @aral I grow weary of living in a world led by little fascist men looking to carve up a country of brown people for themselves, the old imperialist ways born anew. All of this, these rich isolated monsters destroying everything while we are asked to follow them or die.

per saperne di più

• Verdict: Luxembourg is pretty, the air is crisp, their language is cute French-German gibberish, the trains are amazing and so far it only cost €74 euro per minute to exist here.

per saperne di più

• @Grub_09 invece è vero echeloN...ascondono😁!

per saperne di più

• @gattoparlante grazie per la segnalazione, sicuramente sarà in lizza con le altre "perle" raccolte questa settimana.

per saperne di più

• @quarkrotto
    lo si può dire altrettanto dell'ignorante concetto espresso da questo ministro,[ingenuo!?😑🤐] che mente sapendo di mentire,dunque è un bugiardo!?🤔😁esempio : dunque tutti "dopo un crto punto"😁possono sindacare ed argomentare in merito a e su qualsiasipartre del diritto che non gli si confà!?
    mi pare che sia ,ma non mi vorrei sbagliare,un concetto di tendenza" vagamente" fascistello!🚫⚠️⛔

per saperne di più

• Si tenta di lavora e, finalmente, costretta da una commissione risalgo in sella. Mi manca e sono pigra allo stesso tempo.

per saperne di più

• [L’orda d’oro] Un treno chiamato De’ Siberio
    @anarchia
    La puntata più attesa dell’orda d’oro: oggi saliamo a bordo della Transiberiana. Ci facciamo accompagnare da un ospite speciale. Poche deviazioni linguistiche, ma molti deragliamenti meccanici. Scaletta musicale: Banco del Mutuo Soccorso – Lo sciamano Dean Reed – BAM https://www.rivoluzioneanarchica.it/lorda-doro-un-treno-chiamato-de-siberio/

per saperne di più