Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

https://youtube.com/watch?v=c1xiO_HtjlM&si=Uip2D3DuSX174jaY

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @phobeus Non puoi rubarmi ciò che ho già deciso di mettere a disposizione della collettività. Il fatto che qualcuno lo usi senza darmi soldi non mi fa perdere soldi, anzi, mi aiuta a dare risonanza alla mia opera.

A parte questo, per me la licenza CC BY-SA 4.0 è l'equivalente del software libero, che poi è un'immagine di come vorrei che funzionasse tutto il mondo.

Se il mio lavoro arricchisce, tuttx, arricchisce anche me. E se facciamo tuttx così, saremo realmente ricchx.

read more

• @Otttoz
    Epperò un articolo di questo tono dietro ad un bel muro a pagamento, con tutte le possibilità che ci sono per pubblicare gratuitamente …

read more

• @phobeus No, le LLM violano tutto, il copyright come il copyleft. Se rispettassero la mia licenza copyleft, tutto il loro output dovrebbe essere per legge con la stessa licenza, perché è "sharealike". Rubano a priori.

Perché non voglio "non commercial"? Perché sarebbe un recinto che metto intorno alla mia opera. Il rischio che corro non è che qualcuno la rubi, ma che non si diffonda. Se tu vuoi stamparne dieci (o 100) copie e venderle in una distro, puoi farlo, alla mia salute. ->

read more

• @aran @capetaun Risposta incredibile, grazie.

read more

• @massimolauria Basta un costume. :D

read more

• @gecco Se parliamo di Zelda, però, vorrei l'isola iniziale di Wind Waker.

read more

• @sn @informapirata

Prima di andare in giudizio davanti al giudice è obbligatorio fare una mediazione, quindi prima di qualsiasi altra cosa quelle persone riceveranno una lettera dal legale di Mediaworld che le inviterà a questa mediazione.

A quel punto te la giochi... tu non hai interesse ad andare per le vie legali con Mediaworld ma neanche loro hanno interesse ad aprire cause in decine di tribunali, gli avvocati li pagano pure loro, hanno quelli che servono per gestire situazioni normali ma per far causa a centinaia di persone servono decine di avvocati in più.

Considera poi che i consumatori possono fare fronte comune con le loro associazioni di consumatori...

Non sarà affatto facile per Mediaworld.

read more

• @liliputing_
    That's a sad new. The worse aspect is that actually do provide support for the kernel as their chips are widely used into phones … 🤬

read more
Post suggeriti