Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

responsabile delle scuole

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Buio Italia

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Buio Italia@giornalismoarticolo21.org/2026/01/buio-it…Cercano di convocare e processare i cronisti nella sede della Commissione parlamentare antimafiaL'articolo Buio Italia proviene da Articolo21.
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    4. a oggi,neppure i paesi UE si scambiano in modo sistematico e illimitato i loro #DatabaseDiPolizia nazionali, hanno database comuni e si scambiano informazioni ad hoc.Negoziazione #UE-#USA che li porterebbe nelle mani dell'#ICE è senza precedentihttps://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2026/01/18/ue-usa-laccordo-per-i-dati-privati-di-tutti-gli-europei/8260157/?_gl=1*1lmb29v*_up*MQ..*_ga*MTI1MzQzNjAxLjE3Njg3MjcxNDM.*_ga_VVW6R6G7D3*czE3Njg3MjcxNDMkbzEkZzAkdDE3Njg3MjcxNDMkajYwJGwwJGgw
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Quando dico che voglio lasciare l'Italia, tante persone non capiscono perché. Ed è normale, perché non vivono quello che vivo io, ammalato di Fibromialgia, e quindi non lo possono capire. In questo video voglio spiegare una volta per tutte cos'è la fibromialgia, quali sono i sintomi e come ti cambia la vita, per farlo capire anche a chi non la conosce. E' importante che ci sia sempre più consapevolezza, a livello sociale, su questa terribile patologia che è la fibromialgia (o meglio, la sindrome fibromialgica). Alla fine ti spiegherò anche PERCHE', per colpa (anche) della fibromialgia, sono costretto a lasciare l'Italia, il Paese in cui sono nato (per dove, ancora non lo so). === PODCAST === Verso casa: come sto trovando nuovi posto in cui potrò vivere in Europa, in cui fibromialgia e artrite si placano. https://www.youtube.com/watch?v=w0EztCE4xcQ&list=PLilaPMfpn1pn_zIr5qCq-1WbqYIUf70xI Grido Muto: la storia di come l'artrite (e poi la fibromialgia) hanno strappato via i mei sogni, e di come ho trovato un equilibrio precario ma importante (almeno per l'artrite), grazie ad alcuni rimedi che ho scoperto. https://www.youtube.com/watch?v=FGrS0D30uKQ&list=PLilaPMfpn1pkUbHhqiiTNoeHEpDORF88i === CAPITOLI === 00:00 Fibromialgia: conosciamola meglio 00:45 Verso casa, il podcast nato dalla Fibromialgia 01:00 Fibromialgia: patologia invisibile, dolore reale. 02:06 La Firbomialgia è contagiosa? 02:22 Cos'è la Fibromialgia? 03:30 Fibromialgia: i sintomi (principali) 09:38 Fibromialgia: esiste una cura? 10:00 Ipotesi sulle cause 11:00 Fibromialgia: diagnosi 12:27 Fibromialgia: cosa si può fare (farmaci) 13:36 La fibromialgia è un'infiammazione? 13:54 Fibromialgia e invalidità in Italia 18:30 Fibromialgia: perché preferisco vivere all'estero? @salute@diggita.com
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    "5!...5.000!...5.000 x due ne ho fatti ammazzare!"