Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

All humanitarian ships heading towards the Gaza Strip need the protection of governments📷 charlesvillaa (IG)

Senza categoria
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votazioni
    1 Post
    0 Visualizzazioni
    Nessuno ha risposto
  • Battaglia navale in tempo reale.

Senza categoria
    2
    0 Votazioni
    2 Post
    0 Visualizzazioni
    @eklektikos Mi ripeto.Dovrebbero farli arrivare, ormeggiare in spiaggia, fargli sbarcare le 4 cassette di cipolle ed aspettare che chiedano di essere riforniti, ad Israele, per poter tornare a casa.
  • Ciao @stefano!

Senza categoria
    6
    0 Votazioni
    6 Post
    0 Visualizzazioni
    @halfa Hello! Yes, I still have it (the last release, I performed several tests):root@bsdmmedia01:/bsdgarage/weed # garage -Vgarage cargo:1.1.0 [features: k2v, lmdb, sqlite, metrics, bundled-libs]root@bsdmmedia01:/usr/local/etc # cat garage.toml metadata_dir = "/bsdgarage/garage/meta"data_dir = "/bsdgarage/garage/data"metadata_snapshots_dir = "/bsdgarage/garage/snapshots"metadata_auto_snapshot_interval = "6h"db_engine = "lmdb"#metadata_fsync = truereplication_factor = 1rpc_bind_addr = "0.0.0.0:3901"rpc_public_addr = "0.0.0.0:3901"rpc_secret = "XXX"[s3_api]s3_region = "garage"api_bind_addr = "0.0.0.0:3900"root_domain = ".s3.garage.localhost"[s3_web]bind_addr = "0.0.0.0:3902"root_domain = ".web.garage.localhost"index = "index.html"[k2v_api]api_bind_addr = "0.0.0.0:3904"
  • Vabbè il pc l'ho comprato

Senza categoria
    18
    0 Votazioni
    18 Post
    13 Visualizzazioni
    @ballalloi mi sfugge questa cosa, ho presente solo la scelta dell'ambiente desktop