Se google stronca f-droid come leggo mi sa che questo telefonino da cui vi scrivo ha i mesi contati e quindi ci sentiremo prossimamente dalla cabina SIP
-
Se google stronca f-droid come leggo mi sa che questo telefonino da cui vi scrivo ha i mesi contati e quindi ci sentiremo prossimamente dalla cabina SIP
-
@guiscardo in che senso? pensavo che i problemi di installazione ed aggiornamento che ho sempre avuto facessero parte del FASCINO di f-droid...mi stai dicendo che non è così?
Comunque se stai pensando ad un cercapersone NON comprarlo dagli israeliani, mi raccomando -
@guiscardo ora di passare a un sistema completamente free. Però auguri con le app delle banche... 😵🤬
-
undefined filobus ha condiviso questa discussione
-
@guiscardo ho sempre pensato che i motti e slogan aziendali andrebbero sempre interpretati al contrario per capire davvero l'azienda
Così "Don't be evil" diventa... -
@guiscardo ora di passare a un sistema completamente free. Però auguri con le app delle banche... 😵🤬
@labrezzav io per passare a Calyxos ho chiesto a Banca Etica di usare solo il computer
-
@guiscardo in che senso? pensavo che i problemi di installazione ed aggiornamento che ho sempre avuto facessero parte del FASCINO di f-droid...mi stai dicendo che non è così?
Comunque se stai pensando ad un cercapersone NON comprarlo dagli israeliani, mi raccomando@las_lallero nel senso che ho messo un sistema operativo Degoogled sul telefono che ha solo fdroid, che potrebbe chiudere perché Google vuole che gli sviluppatori delle app gli diano soldi e documenti
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@guiscardo Azz. Speriamo sta cosa non vada in porto. Nel caso si passa a PostmarketOS o UbuntuTouch. Ma risulterebbe parecchio tosta. Se ti interessa esiste Obtainium. Si tratta di uno store che ti permette di scaricare software direttamente da Github. Super valido. Lo usavo sempre sul mio pixel: https://github.com/ImranR98/Obtainium
In questo modo salti F-droid completamente -
@labrezzav io per passare a Calyxos ho chiesto a Banca Etica di usare solo il computer
@guiscardo @labrezzav E come funziona per la sicurezza?
-
@guiscardo ah, è già tanto che sia stato possibile! Con le Poste invece è impossibile.
-
@guiscardo @labrezzav E come funziona per la sicurezza?
@sparkit @labrezzav si fa una chiamata e ti dà il codice
-
@guiscardo ah, è già tanto che sia stato possibile! Con le Poste invece è impossibile.
@labrezzav che vergogna, ti vogliono per forza far usare il telefono...
-
@guiscardo La migrazione é possibile. Non necessariamente cambiando il macchinario in uso.
-
undefined Comandante Virgola :snwfn: ha condiviso questa discussione
-
@guiscardo basta ritornare al vecchio GSM e abbandonare lo smartphone