Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Indovinate dove siamo.#puntarelleInTrasferta

Uncategorized
4 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Linus Torvalds ha la mia età.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Linus Torvalds ha la mia età.😊RE: mastodon.social/users/nixCraft…
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @DigiDavidex @computer domanda da inniorante: Fusion360 funzia sotto Wine?
  • I write technical articles on my blog

Uncategorized blogging
    46
    0 Votes
    46 Posts
    3 Views
    @stefano i gave up caring about this when i write. people think i'm bot for years. now i'm playful with it "this post was written by .ai, skynet will end everything, pray to the machine"so far it generates a lot of laughs
  • Addestramento subliminale

Uncategorized
    27
    0 Votes
    27 Posts
    0 Views
    @mau @Cincia @aitech @game Li prendi per quello che possono fare, quando non ti fai condizionare dal marketing. Io avevo sottinteso che facesse gli anagrammi tramite dati e calcoli matematici, non certo perché ragiona come un cervello umano. Io lavorandoci sopra per cose importanti (ausilio per sopperire dove possibile alla mancanza della vista) pretendo che i loro limiti siano belli evidenti, alla luce del sole, o sotto il tuo naso, per capirsi. Perché se ti fidi di un modello del genere come riferimento per orientarti a piedi su strada, è un problema.Io spero che Glidance, il robot-guida che stanno costruendo negli USA, si avvalga di tecnologie di vario tipo e non di LLM e basta. Se no viene fuori darwin award