Secondo voi adesso per quanto starà rosicando passerà dall'arancione al rosso fuoco?#suka #premioNobelperlapace2025
-
Secondo voi adesso per quanto starà rosicando passerà dall'arancione al rosso fuoco?
#suka #premioNobelperlapace2025@francina1909 Avrebbe rosicato di più se l'avessero dato a Greta... È che giustamente a Oslo e a Stoccolma non volevano avere dei B-58 a volargli sulla testa...
-
@francina1909 Avrebbe rosicato di più se l'avessero dato a Greta... È che giustamente a Oslo e a Stoccolma non volevano avere dei B-58 a volargli sulla testa...
@booboo @francina1909
Disconoscerà tutti quelli che non glielo hanno dato, minacciandolo ritorsioni. È un bullo con una quantità spaventosa di potere -
Secondo voi adesso per quanto starà rosicando passerà dall'arancione al rosso fuoco?
#suka #premioNobelperlapace2025@francina1909@mastodon.uno la Machado è ritenuta esponente del partito MAGA Venezuelano...
-
@francina1909@mastodon.uno la Machado è ritenuta esponente del partito MAGA Venezuelano...
@6al
Ciao e ben tornato.
Sinceramente non la conosco, e non seguo molto le vicende venezuelane, e non ho quindi competenza per giudicare il premio e la sua valenza.
Il mio post era soprattutto un ironizzare sul fatto che (per fortuna!) non avessero assegnato il Nobel per la pace a Trump. -
@booboo @francina1909
Disconoscerà tutti quelli che non glielo hanno dato, minacciandolo ritorsioni. È un bullo con una quantità spaventosa di potere@paolabonacini
Un bullo vendicativo, un po' come, in piccolo, quelli all'attuale governo dell'Italia.
@booboo -
@6al
Ciao e ben tornato.
Sinceramente non la conosco, e non seguo molto le vicende venezuelane, e non ho quindi competenza per giudicare il premio e la sua valenza.
Il mio post era soprattutto un ironizzare sul fatto che (per fortuna!) non avessero assegnato il Nobel per la pace a Trump.@francina1909@mastodon.uno
Wikipedia sicuramente non è una fonte attendibile, ma si sbilanciaApertamente anticomunista, Machado è stata descritta come una politica di destra, le cui opinioni sui social media sono difese dalla destra nazionale che si definisce come "MAGAzuelani".
https://it.wikipedia.org/wiki/Mar%C3%ADa_Corina_Machado#Opinioni_politiche -
@paolabonacini
Un bullo vendicativo, un po' come, in piccolo, quelli all'attuale governo dell'Italia.
@booboo@francina1909 @booboo
D'altronde si amano follemente, a quanto pare -
@francina1909@mastodon.uno
Wikipedia sicuramente non è una fonte attendibile, ma si sbilanciaApertamente anticomunista, Machado è stata descritta come una politica di destra, le cui opinioni sui social media sono difese dalla destra nazionale che si definisce come "MAGAzuelani".
https://it.wikipedia.org/wiki/Mar%C3%ADa_Corina_Machado#Opinioni_politiche@6al
Mentre rispondevo a te mi è giusto apparso questo post in TL.
Mi pare che ci siano opinioni controverse quindi (come quasi su tutto ultimamente).
Tanto, cmq sia, è sempre la politica (e l'opportunità del momento) a decidere tutto. Ricordiamo tutti il Nobel a Obama, che per quanto sia stato un buon presidente per la politica interna e l'economia US, non è stato poi così "pacifista" fuori dai confini nazionali. -
#suka #premioNobelperlapace2025@francina1909 vediamo come reagisce. Speriamo gli sia fatale (anche se queste cose non si dicono e io sono molto pentito, certo, come no)
-
@francina1909@mastodon.uno
https://it.wikipedia.org/wiki/Mar%C3%ADa_Corina_Machado#Opinioni_politicheè una neoliberista di estrema destra filo-americana, una identica a Milei