@giacomocalosci@attualita ...e che fa comprare dall' internazionale nera i giornali di opposizione... già un fasciopetroliere si è preso L'Espresso caduto così in basso
@Fabio per dire, era un sillabario. che è ottimo per lingue con una struttura sillabica semplice, mentre il greco ha cluster di consonanti come se non ci fosse un domani
e non distingueva consonanti sonore / sorde / aspirate, cosa che il greco faceva abbondantemente
@invalido_incazzato@ALFA Quando li ho piantati erano delle esili piantine in fitocella alte meno di un metro, ora sono alte quasi 3.5-4 metri, ma soprattutto hanno un aspetto rigoglioso!
@invalido_incazzato@ALFA Alcuni giorni fa sono passato - dopo 10 anni - in un posto dove ho abitato e ho visto come sono cresciuti alcuni lecci che avevo piantato circa 30 anni fa. Sono uno spettacolo (la foto da street view risale allo scorso anno)
I’ve started experimenting with villages in #Repixture again, and maybe a new possible style. This screenshot just shows a bunch of schematics.#GameDev #Luanti
I toad you to stop magically throwing spikes at me 🦉🐸
Late Pledges for Isle of Reveries are available if you want to pick up the game + the physical or digital GameBoy-style manual, which is exclusive to Kickstarter backers! Link ⬇️ #indiegame #gamedev
I'm working on some details based on players I observed this summer. I discovered this bug, i have no idea what could cause this, but it looks fun! #gamedev #indiegame #solodev